Caro Giro ti scrivo: il diario di Alfredo Martini / 12

La Gazzetta dello Sport SPORT

La cronometro è un termometro: si legge la temperatura di un corridore. Se sta bene, se sta male, se va forte, se va piano, e se va così così è perché sta così così. La cronometro è la solitudine del ciclismo, e per questo è detta anche la prova della verità: non ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il successo di tappa e il distacco rifilato ad un ... Rigoberto Uran ci crede. (LaPresse)

FONDAZIONE: Alto medioevo. BAROLO. (La Gazzetta dello Sport)

Martedì la 16.a tappa Ponte di Legno-Val Martello porta la Corsa Rosa in Alto Adige Le tante attrattive paesaggistiche e culturali delle vallate sudtirolesi Primo arrivo di tappa in Val Martello nella storia del Giro La salita della valle delle fragole è social grazie all’app Giro Challenge     Durante la... (skinews)

Lì mi aspetta il mio pass, la canottina verde: per averli devo fare su e ... Guardo il cielo, verso Superga, storco subito la bocca e metto la giacca antipioggia nello zaino. (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)

Doppio colpo di Rigoberto Uran. Il corridore della Omega Pharma-Quickstep vince la crono di 41,9 km da Barbaresco a Barolo e diventa il primo colombiano in maglia rosa al Giro d'Italia. (Avvenire.it)

Il colombiano si è imposto con il tempo di 57'34 e ha conquistato la ... Rigoberto Uran (Omega Pharma) vince la cronometro dei vini valida come dodicesima tappa del Giro d'Italia. (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)