Barbara D’Urso, confessione scioccante a Live – Non è la D’Urso: “Ha il coronavirus”

Il cantante ha fatto una battuta, molto infelice, affermando che Bugo potesse avere il tanto temuto coronavirus.

A parlare dell’argomento è stato anche Morgan il quale avrebbe insinuato come il collega Bugo possa aver contratto appunto il coronavirus.

Barbara D’Urso, confessione scioccante. In questi giorni a tenere banco nel mondo dell’informazione troviamo la paura del contagio del coronavirus che è riuscita piegare anche una città come Milano (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'etica minima per un ospite è quella di tenerlo in trasmissione quanto più possibile". Dopo essere stato bandito da tutti i programmi Mediaset per diverse ore, come lui stesso ha ammesso in un'intervista a Libero di qualche giorno fa, Vittorio Sgarbi tornerà ospite di Barbara d'Urso domenica 1 marzo, per un confronto con Barbara d'Urso. (Tv Fanpage)

Clamorosa gaffe di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Dopo la prima parte dedicata esclusivamente all’emergenza Coronavirus, nella seconda parte di Pomeriggio Cinque la padrona di casa Barbara D’Urso ha affrontato dei temi più leggeri. (Kontrokultura)

La conduttrice, Barbara d’Urso, è quindi di nuovo intervenuta dicendo: “Mi dissocio da quello che sta dicendo Sgarbi“. Leggi anche:. Vittorio Sgarbi, la lite con Barbara D’Urso finisce sui social. Vittorio Sgarbi si scusa con Barbara D’Urso dopo la lite in diretta tv. (Thesocialpost.it)

Dopo una prima parte dedicata al virus cinese che sta colpendo l’Italia, la D’Urso è passata a trattare argomenti più leggeri. Barbara D’Urso, gaffe sulla geografia. La seconda parte di Pomeriggio Cinque è stata dedicata a gossip e reality show. (Notizie.it)

Milioni di italiani incollati alla televisione per guarda Barbara D'Urso. Imperdibile la reazione e l'indignazione di Barbara D'Urso che, convinta quella non fosse la risposta esatta, afferma invece: "Ma non è Catanzaro è Reggio Calabria". (CityNow)

Striscia la notizia fa ascoltare l'audio del fuorionda diappena dopo la lite conIl criitco d'arte, da poco entrato in studio, aveva iniziato a insultare la conduttrice nella puntata di domenica 23 febbraio di Live - Non è la d'Urso, durante una discussione su La Pupa e il secchione e viceversa. (Mediaset Play)