Mattarella a Monza a inaugurazione PizzAut

LaPresse SALUTE

Ha anche realizzato un ritratto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Lo ha detto Beatrice Tassone, 18enne assunta da Coop Lombardia che oggi firmerà il contratto per lavorare da PizzAut.

“Auspico che la presenza del presidente Mattarella sia un passo in più che stimoli il resto dello Stato a fare di più, ad essere presente in Italia.

“Avere qui il presidente Mattarella… faccio fatica a dirlo…è una cosa importante, perché è un segno di vicinanza per le 600mila famiglie che hanno figli con autismo”. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

PizzAut a Monza è molto più di un luogo di lavoro, è uno spazio di inclusione sociale, di formazione e di progressiva autonomia per i ragazzi e le ragazze. Infatti, nel locale di Monza, oltre alla pizzeria, troveranno spazio le palestre di autonomia abitativa, ovvero due appartamenti dove i ragazzi saranno accompagnati in un graduale percorso di esperienza di vita autonoma. (La Sicilia)

Apre oggi il nuovo PizzAut a Monza alla presenza del Presidente Mattarella. Il programma della giornata è molto ricco e tra le altre cose è prevista la firma del contratto a tempo indeterminato di Gabriele e Beatrice, due nuovi camerieri autistici (greenMe.it)

Si trova a Monza nella seconda sede del locale, dopo quella di Cassina de’ Pecchi. Accolto da applausi scroscianti, Sergio Mattarella è arrivato all’inaugurazione di PizzAut, la pizzeria in cui lavorano ragazzi affetti da sindrome autistica. (Open)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Al capo dello Stato dedicata la pizza Articolo 1 (LAPRESSE)

Di Redazione | 02 Aprile 2023 Cameriere di PizzAut suona il violino per Mattarella (La Sicilia)