Capelli: «Vasseur? Mosse coraggiose, logiche e sorprendenti. Ferrari-Hamilton-Newey, ecco cosa penso»

Capelli: «Vasseur? Mosse coraggiose, logiche e sorprendenti. Ferrari-Hamilton-Newey, ecco cosa penso»
Formula1 Web Magazine SPORT

Dall'attesissimo fine settimana ad Imola alle questioni riguardanti il prossimo futuro: Ivan Capelli, ex pilota ed attuale opinionista di Sky Sport, si è concesso ai microfoni della Gazzetta per parlare di Formula 1, soffermandosi in modo particolare sui principali temi di casa Ferrari. Vi proponiamo un interessante estretto dell'intervista. Le parole di Ivan Capelli sulla Ferrari "Una grande partecipazione di pubblico, con tante aspettative per le modifiche che la Ferrari porta in pista: se fossero confermate dal cronometro e procurassero anche 2-3 decimi al giro significherebbe mettere pressione alla Red Bull", ha esordito Capelli in riferimento alla tappa di Imola. (Formula1 Web Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Charles Leclerc e la Ferrari SF-24 in pista durante le prove libere della Formula 1 del 17 maggio. Foto: Ansa Il presente si chiama Imola, il futuro è quello di tornare a vincere facendo sognare l’intera marea rossa come una volta, quando Michael Schumacher vinceva cinque titoli di fila tra 2000 e 2004 sotto l’egomonia del trio Todt-Byrne-Brawn. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se solo fosse stata una qualifica diversa... Un 3° ed un 5° posto nel GP dell'Emilia-Romagna forse non è proprio in linea con le ambizioni della Ferrari e di Fred Vasseur, soprattutto in virtù degli aggiornamenti portati sulla SF-24. (Autosprint.it)

Dopo un anno dallo stop forzato per l’emergenza alluvioni che ha colpito la regione nel 2023, la Formula 1 è finalmente tornata nel cuore del motorvalley ad Imola con il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna. (Automoto.it)

F1, GP Imola 2024. Ferrari, con gli aggiornamenti sei sempre più terza forza!

La stagione di Lewis Hamilton non è stata finora tra le più positive, complice un feeling tutt’altro che straordinario con la nuova Mercedes. Dopo aver vinto tutto con la Mercedes, il sette volte campione iridato ha deciso di abbracciare un nuovo progetto, sicuramente più competitivo di quello attuale. (SportItalia.it)

Queste le considerazioni del team principal della Rossa, Frederic Vasseur, intervistato da Sky Sport F1: “Nel complesso penso sia stato un bel weekend. (OA Sport)

La Ferrari ha chiuso il Gran Premio di Imola con il terzo posto di Charles Leclerc e il quinto di Carlos Sainz. Si tratta esattamente dello stesso risultato conseguito a Miami due settimane orsono e concettualmente assimilabile con quanto ottenuto a Sakhir e Suzuka. (OA Sport)