Ring Always Home Cam, la videocamera di sorveglianza che va in giro per casa • Melamorsicata

I modelli classici consentono di vedere solo la porzione di spazio di fronte la videocamera.

Quando si attiva, infatti, la videocamera si alza in volo e inizia a viaggiare per le stanze consentendo al suo proprietario di vedere tutta la casa.

La Ring Always Home Cam abbatte gli ostacoli della visuale, permettendo all’utente di pilotarla e andare in giro.

Always Home Cam di Ring che va in giro per casa. (Melamorsicata.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una volta terminata la ricognizione, la Always Home Cam torna al dock per caricare la batteria. Si chiama Always Home Cam e l’ha presentata Ring, una delle aziende di proprietà di Amazon, introducendo un mercato tutto nuovo per i piccoli droni nel mondo della sicurezza per case e uffici. (GQ Italia)

La novità ad aver però catturato maggiormente l’attenzione è la Always Home Cam. Si tratta di un drone in grado di volare per casa con una videocamera: la nuova frontiera nei sistemi di videosorveglianza. (Zazoom Blog)

Amazon ha infatti lanciato l’Always Home Cam, una sorta di piccolo drone dotato anch’esso di videocamera e capace di spostarsi nei diversi ambienti della casa. (Corriere della Sera)

Tra i prodotti presentati da Amazon quello che spicca all’occhio e senz’altro la always home cam di ring. sul drone è presente il rilevamento degli ostacoli così da evitare lampadari o oggetti fuori posto che sono presenti in casa. (Android News)

La Always Home Cam è un piccolo drone autonomo a cui è collegata una telecamere. Jamie Siminoff, fondatore di Ring, afferma che l'idea alla base della Always Home Cam è quella di fornire più punti di vista in tutta la casa senza richiedere l'uso di più telecamere. (Fastweb.it)

Il sistema di videosorveglianza domestica di Amazon consiste in un drone che vola automaticamente in aree predeterminate della casa, così da offrire più punti di vista con una sola videocamera, e poi fa rientro alla base e si ricarica (Today)