Olimpiadi Tokyo 2020, Scariolo sicuro: “L’oro è già di Team USA”

Olimpiadi Tokyo 2020, Scariolo sicuro: “L’oro è già di Team USA”
NbaReligion SPORT

Gli Usa sono un gradino davanti a tutti, noi siamo nel folto gruppo alle loro spalle in cui ci sono le squadre che puntano a una medaglia.

Gregg Popovich, invece, si è presentato ai microfoni dei giornalisti decisamente più sereno rispetto agli scorsi giorni.

Vogliamo continuare a crescere su entrambi i lati del campo e continuare ad imparare a giocare gli uni con gli altri

Queste le parole del coach di Team USA:. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri media

Boxscore: 19 Lillard, 15 Johnson, 14 Durant, 13 LaVine per gli USA; 23 Rubio, 11 W. Hernangonez, 10 M. Gasol per la Spagna A Las Vegas Stati Uniti e Spagna hanno combattuto una amichevole molto impegnativa. (Pianetabasket.com)

Possiamo davvero usare le nostre mani per la difesa e il gioco fisico C'è più avanti e indietro ma mi piace il gioco fisico del basket FIBA. (Pianetabasket.com)

Tante facce note - anche a livello NBA - tra gli avversari di serata a Las Vegas: il top scorer delle "furie rosse" è stato un Ricky Rubio da 23 punti in 23 minuti, ma anche Willy Hernangomez (11) e Marc Gasol (10) hanno toccato la doppia cifra, mentre il fratello Pau ha chiuso con 8 punti e 5 rimbalzi (Sky Sport)

Kevin Durant lancia Team USA: “Ora abbiamo un’identità”

Team Usa parte nelle prossime ore per Tokyo: “Abbiamo ancora tanta strada da fare, ma abbiamo il tempo per farlo” spiega Pop, che ha già puntato l’obiettivo sulla Francia, prima avversaria domenica Quest’ultima vittoria spazza via i dubbi dell’inizio della scorsa settimana, quando Team Usa aveva cominciato con due sconfitte in due amichevoli la marcia di avvicinamento a Tokyo. (La Gazzetta dello Sport)

Nella Spagna 23 di Ricky Rubio Per Team USA 18 e 6 assist di Damian Lillard, 15 per Keldon Johnson, 14 per Kevin Durant. (Sportando)

Sarà lui uno dei punti chiave di Team USA:. “Era davvero importante vincere. Nelle prime due partite, i ragazzi non sapevano bene quando tirare, chi doveva prendersi un tiro… poi l’abbiamo capito tutti insieme e cominciato a giocare. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr