Capri, minibus precipita per sei metri e finisce su uno stabilimento balneare: grave un passeggero

Capri, minibus precipita per sei metri e finisce su uno stabilimento balneare: grave un passeggero
Liberoquotidiano.it INTERNO

A bordo del mezzo c’era una ventina di persone, di questi si contano molti feriti mentre sarebbe morto l'autista.

Il traffico sull’isola era parecchio e un problema tecnico ha bloccato la funicolare che sale da Marina Grande

Il mezzo, appartenente alla società Atc, stava salendo dal porto di Marina Grande verso il centro di Capri.

22 luglio 2021 a. a. a. Terrore a Capri dove intorno alle 11 di mattina del 22 luglio un minibus di linea è precipitato in una scarpata piombando sulle cabine di uno stabilimento balneare. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

La prima valutazione verrà effettuate nell'ospedale di Capri e in caso di necessità gli elicotteri sono già pronti in caso di feriti gravi I soccorsi sono resi complicati dal reticolo stradale dell'isola, con vie di percorrenza molto strette e non adeguate al transito dei mezzi d'emergenza. (il Giornale)

(LaPresse) – Dopo la morte accertata dell’autista del minibus di linea Atc, precipitato a Capri, nei pressi del lido ‘Le Ondine’, si continua a fare la conta dei feriti: 8 sono considerati lievi e si trovano in questo momento all’ospedale Capilupi di Capri, 2 gravi e 2 gravissimi, tutti trasportati a Napoli con l’elicottero di primo soccorso, messo a disposizione dalla polizia di Stato e dalla guardia di finanza. (LaPresse)

Questa la dinamica alla studio dei vigili del fuoco e della polizia che conducono le indagini sull'incidente di questa mattina sull'isola di. Le prime immagini dell'incidente a Marina Grande - Ansa. Il conducente che ha perso la vita, secondo le prime informazioni avrebbe 40 anni e sarebbe di Napoli e potrebbe aver avuto un malore. (Avvenire)

Capri, precipita un bus a Marina Grande: un morto e una decina di feriti

Chi conosce la piccola isola sa che le strade sono molto strette e per questo il trasporto pubblico utilizza dei mini-bus L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. (CheNews.it)

Da Napoli sono partiti elicotteri sia della Polizia che della Guardia di Finanza per trasferire sull’isola medici e riportare in città, all’ospedale del Mare, i casi gravi Il pulmino è precipitato da un'altezza di circa 5 metri, sfondando la barriera di protezione della strada, nei pressi di uno stabilimento balneare. (Il Giornale di Vicenza)

Una persona è deceduta in seguito all'incidente del minibus precipitato a Capri. Il pulmino sarebbe precipitato per 5-6 metri. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr