OnePlus 10T, nuovo flagship con processore Snapdragon 8+

OnePlus 10T sarà in vendita a partire dal 25 agosto 2022, con preordini dall'11 agosto.

"Siamo entusiasti di aver presentato OnePlus 10T 5G e OxygenOS 13 ai nostri fan e partner a New York", ha dichiarato Pete Lau, fondatore di OnePlus.

"OnePlus 10T porta a un livello superiore le prestazioni e l’esperienza fast and smooth tipica di OnePlus, e lo fa ad un prezzo estremamente competitivo

La fotocamera principale di OnePlus 10T è accompagnata da una fotocamera ultra-wide e da una fotocamera macro. (Adnkronos)

Su altri media

immagini: ufficio stampa. OnePlus 10T 5G, caratteristiche e prezzo di vendita ufficiali - Ultima modifica: da (Digitalic)

SCARICA GLI SFONDI UFFICIALI DI ONEPLUS 10T – DOWNLOAD. Volete sapere tutto sul nuovo smartphone firmato OnePlus? Dove scaricare gratuitamente gli sfondi ufficiali di OnePlus 10T | Download. OnePlus 10T è arrivato sul mercato Global proprio qualche giorno fa. (GizChina.it )

Un cambiamento che ha avuto luogo con la recente presentazione di OnePlus 10T, il primo flagship a esserne privo, e che ha dato da pensare agli appassionati del brand. Quando si parla di OnePlus, sembra che non passi occasione per interrogarci sulla perdita d'identità della compagnia, simboleggiata da scelte come quella di abbandonare l'Alert Slider. (GizChina.it )

La fotocamera principale da 23,6 mm, stabilizzata otticamente, ha l’onnipresente sensore di Sony IMX766 da 50 MP con PDAF. La ultra grandangolare è solo da 8 MP e, come sospettavamo, è a fuoco fisso perché non ha nessuna capacità macro. (DDay.it)

Prezzo e considerazioni. Il prezzo di vendita di OnePlus 10T è di 719 euro per la versione 8/128 e 819 euro per la versione 16/256 In pratica, OnePlus 10T ha le stesse fotocamere del OnePlus Nord 2T (qui la recensione) che, a loro volta, erano le stesse del OnePlus Nord 2 (qui la recensione) che si trova ormai a meno di 300 euro. (GizChina.it )

Offerte Amazon. Gli sfondi di OnePlus 10T sono quattro: due di questi sono statici (ovvero sono delle semplici immagini che possono essere impostate come sfondo su qualsiasi dispositivo), mentre gli altri due sono degli sfondi dinamici (essenzialmente, sono dei video che sono già disponibili su YouTube). (Androidworld)