Milan-Cagliari, la Curva Sud protesta: “Pretendiamo una società forte e vincente”

Pianeta Milan SPORT

Il Milan torna a San Siro. Dopo la trasferta contro la Juventus, e la sfida al Genoa, ecco la gara col Cagliari. La protesta della Curva Sud Il Milan torna allo Stadio 'San Siro'. I rossoneri ospitano il Cagliari. Il Diavolo cerca gli ultimi punti per blindare il secondo posto in Serie A e la qualificazione per la prossima Supercoppa Italiana. Ranieri cerca la salvezza. Continua la protesta da parte della Curva Sud. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Clima surreale a San Siro per Milan-Cagliari, ancor di più che settimana scorsa contro il Genoa; rispetto al match contro il Grifone, quando facevano la voce grossa i tanti sostenitori della squadra allenata da Gilardino, c'è un silenzio assoluto dello stadio, sporcato solo dal rumore dell'impianto di areazione. (Milan News)

Dopo la sconfitta contro il Bologna la tifoseria azzurra ha contestato pesantemente la squadra: il retroscena del post partita. Un’altra prestazione molto negativa da parte del Napoli che contro il Bologna ha subito l’ennesima sconfitta della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Curva Sud del Milan, come annunciato ampiamente negli scorsi giorni e nelle scorse ore, prosegue nello sciopero del tifo anche oggi in occasione del match contro il Cagliari, valido per il 36° turno di Serie A (TUTTO mercato WEB)

"Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente. Milano non si accontenta". Così recita lo striscione esposto dalla Curva Sud del Milan all'ingresso in campo a San Siro della squadra rossonera prima della gara contro il Cagliari (Sport Mediaset)

La partita è finita 3-3, ma a prendersi la scena è stato soprattutto il comportamento del pubblico del Meazza: striscioni e un duro comunicato a criticare la società, nessun coro per sostenere la squadra, l'abbandono del secondo anello blu a dieci minuti dal termine della gara. (Calciomercato.com)

La curva Sud del Milan, la parte calda del tifo rossonero, ha scelto di proseguire lo sciopero del tifo per la seconda partita di fila. Prima di Milan-Cagliari, infatti, la Sud ha esposto un altro striscione indirizzato alla proprietà: “Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente”. (La Gazzetta dello Sport)