Amici 2021, eliminato Samuele Barbetta: lo sconforto del ballerino dopo il verdetto

A Samuele sono comunque arrivati i complimenti e la stima di Maria De Filippi che lo ha incoraggiato e lo ha invitato a non abbattersi perchè ha un grande potenziale.

L'eliminazione di Samuele Barbetta è arrivata al termine del ballottaggio con Alessandro e Serena.

La conduttrice ha voluto rincuorarlo notando il grande sconforto del giovane e dopo aver ascoltato le sue parole.

Ha partecipato a tanti concorsi nazionali fino all'ingresso nella scuola di Amici, dove è subito entrato nelle grazie di Veronica Peparini

Il ballerino Samuele Barbetta dice addio ad Amici 2021, il condotto da Maria De Filippi. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

A tal proposito, il giornalista Giancarlo De Andreis ha elogiato il programma e la sua conduzione sul settimanale DiPiù Tv con queste parole:. Il talent più longevo della tv, ideato e condotto da Maria De Filippi si conferma ancora il fiore all'occhiello di Mediaset e del sabato sera di tutti i telespettatori del piccolo schermo italiano. (ComingSoon.it)

La domanda però è una: quanti saranno i finalisti di Amici 2021? Oppure ci sarà il colpo di scena: nulla vieta che a sorpresa verrà aggiunta una puntata in più al Serale di Amici 2021 (Gossip e TV)

Amici 20, il riassunto della settima puntata: eliminato Samuele Barbetta. Amici 20, il riassunto della settima puntata. La seconda sfida ha visto Giulia Stabile e Alessandro Cavallo confrontarsi sul terreno della versatilità. (Isa e Chia)

Visto che Samuele eliminato ad Amici 2021 è molto autocritico, la conduttrice è intervenuta. Samuele Barbetta eliminato ad Amici 2021 Serale. (Lanostratv)

", spiega Giulia a Maria De Filippi. Giulia in lacrime abbraccia Samuele. Giulia Stabile è molto dispiaciuta all'idea che Samuele possa uscire dalla scuola, rinunciando alla sua corsa verso il serale. (Tv Fanpage)

Un grandissimo in bocca al lupo Samuele 💛 #Amici20 pic. A quel punto l'amica lo prende dolcemente per mano e lo porta in camera: per loro c'è Maria in collegamento. (Il Messaggero)