Ibanez tra Bologna e Roma: oggi la decisione, rossoblù in vantaggio

RomaNews SPORT

– Oggi il procuratore di Ibanez darà la risposta definitiva sulla scelta della futura destinazione del suo assistito a Bologna e Roma.

Il difensore brasiliano è attualmente all’Atalanta e nelle ultime settimane era emerso l’interesse dei due club.

Il bologna sembra in vantaggio al momento, ma non si è deciso ancora nulla.

Lo riporta Sky Sport.

(RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

CALCIOMERCATO ROMA – In attesa di capire chi sarà il rinforzo in attacco tra Politano e Suso, la Roma continua a lavorare sul mercato per regalare nuovi innesti al tecnico Fonseca. > > > Under Milan, che scambio: Calhanoglu o Suso per convincere la Roma (DirettaGoal)

Tuttomercatoweb.com aggiunge come a sbloccare la trattativa sia stato un incontro avvenuto in mattinata tra la Roma e l'intermediario del giocatore. Il calciatore firmerà un contratto di quattro anni e mezzo con uno stipendio di 700.000 euro annui. (Voce Giallo Rossa)

Al Bologna poi è stato proposto anche Gaston Pereiro, del PSV Eindhoven ma in scadenza contrattuale in estate. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il Bologna ha chiuso l'acquisto di Musa Barrow, anche se non è ancora arrivato il comunicato ufficiale. (TUTTO mercato WEB)

– La Roma batte la concorrenza del Bologna e firma il colpo di mercato Ibanez. #Calciomercato — Matteo De Santis (@matteodesant) January 16, 2020 (RomaNews)

Lunedì Ibanez sosterrà le visite mediche e poi potrà firmare il suo nuovo contratto. Un rinforzo in vista per la difesa della Roma. L'ok definitivo di Ibanez è arrivato nella giornata di oggi, quando già si percepiva un forte avvicinamento verso la squadra di Fonseca. (Sky Sport)

Roger Ibanez, difensore classe 1998 di proprietà dell'Atalanta, sta facendo preoccupare e non poco il Bologna di Walter Sabatini e Sinisa Mihajlovic, che contavano sul prospetto per rinforzare il reparto arretrato. (CalcioMercato.it)