Jeremias Rodriguez, drammatico ‘incidente’ per la fidanzata Deborah: “Frattura al cranio”

Jeremias Rodriguez, drammatico ‘incidente’ per la fidanzata Deborah: “Frattura al cranio”
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

La fidanzata di Jeremias Rodriguez, Deborah Togni, è stata vittima di un tragico incidente: è svenuta mentre era in aeroporto.

Brutto spavento per Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez.

La fidanzata di Jeremias Rodriguez si ritrova in ospedale, ricoverata, dopo aver preso una brutta botta in testa.

Leggi anche Deborah Togni, chi è la fidanzata di Jeremias Rodriguez: cosa fa nella vita e come si sono conosciuti. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il racconto dell'incidente. Deborah Togni passa poi a raccontare nel dettaglio quanto successo, ricordando tutti i momenti dell'incidente. Così giorni fa Jeremias Rodriguez aveva pubblicato la foto di due mani che si intrecciavano, le sue e quelle della fidanzata Deborah Togni, senza dare ulteriori dettagli. (Today.it)

La ragazza ha rischiato grosso: dopo essere svenuta è caduta a terra rompendosi il cranio! Giorni di grande apprensione e preoccupazioni per Jeremias Rodriguez e per la sua fidanzata Deborah Togni. (Più Sani Più Belli)

In tanti a chiedersi cosa sia effettivamente successo. Poi ironizza citando la serie tv Netflix più famosa del momento: “Scene da Squid Game, insomma…” (corriereadriatico.it)

La fidanzata di Jeremias Rodriguez da giorni in ospedale si rotta il cranio ecco cos successo

Da alcuni giorni Deborah Togni e il fratello di Belen Rodriguez erano spariti dai social network, scatenando la preoccupazione dei loro fan. Dopo i problemi di salute per il fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser e i malesseri post gravidanza di Belen, ora a finire in ospedale è la fidanzata di Jeremias Rodriguez. (ilGiornale.it)

Un grande spavento per la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Nella foto pubblicata come storia Instagram, Jeremias Rodriguez stringe forte la mano della fidanzata. (SoloDonna)

Nelle sue IG Stories Deborah Togni rivela cosa le è successo. Accanto a lei c’è il fratello di Belen, che le tiene stretta la mano e non la lascia sola un istante (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr