Tutto su Zero, la serie tv di Netflix che esplora la periferia milanese

Perché guardare la serie tv Zero: i temi principali. La prima stagione di Zero racchiude davvero tante tematiche, molte delle quali lasciate in sospeso, che sicuramente verranno approfondite nella seconda stagione.

Infatti, si tratta della prima serie in cui i protagonisti sono interpretati da giovani attori italiani neri.

Insomma, la serie tv Zero è un prodotto ricco di spunti, da godersi anche in pochi giorni con i suoi 10 episodi

I due rapper hanno anche scritto delle canzoni appositamente per la serie tv. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Netflix non ha mandati a livello globale, perché i paesi sono troppo diversi tra di loro e ci sono troppe specificità. “Netflix in realtà ha un tono sempre ironico, anche Suburra, che è una serie dura, ha dei momenti che alleggeriscono (BadTaste.it TV)

Il protagonista, Omar, in realtà si chiama Giuseppe Dave Seke, ed è un ragazzo di 25 anni di origini congolesi Infatti proprio oggi esce sulla piattaforma più famosa di streaming internazionale ‘Zero’, serie tv ideata dal grande scrittore Antonio Dikele Distefano, ispirata al libro ‘Non ho mai avuto la mia età’. (BlogLive.it)

Tantissime persone si sono affidate proprio ai contenuti di Netflix per passare pomeriggi e serate chiusi in casa. Nel secondo trimestre la ci dovrebbe essere una decrescita stimata in 1 milione di nuovi abbonamenti (Consumatore.com)

Netflix solo pochi mesi fa festeggiava il traguardo di 200 milioni di abbonati; un risultato storico, soprattutto in un momento non proprio delicato per l’intero settore dell’intrattenimento, dal cinema allo stesso streaming a pagamento. (SoloDonna)

Zero 2: Netflix rinnova la sua sesta serie italiana originale? Quando esce Zero 2. Quanto all’uscita di Zero, la seconda stagione non esordirà prima del prossimo anno. (TVSerial.it)

E sembrerebbe far parte di una setta misteriosa insieme al medico oculista che aveva curato il problema agli occhi di Awa. La sorella di Zero, infatti, chiude la serie con un sorriso maligno che lascia intendere che lei, a differenza di suo fratello potrebbe intraprendere la strada del male ma non è finita qui. (Today.it)