Champions League oggi in TV, il programma delle semifinali di ritorno: gli orari e dove vederle

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Si decidono le finaliste della Champions League 2023-2024: le ultime quattro squadre rimaste in lizza per un posto nella finale di Londra si giocheranno tutto nelle partite di ritorno delle semifinali. Ad aprire il programma ci penseranno PSG e Borussia Dortmund e chiuderà la supersfida Real Madrid-Bayern Monaco: si gioca martedì 07 e mercoledì 8 maggio, con fischio d'inizio alle ore 21:00. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Le due squadre si affrontano a una settimana dalla gara di andata in Germania dove hanno vinto i gialloneri per 1-0 grazie al gol siglato nel primo tempo da Niclas Fullkrug. Obiettivo rimonta, quindi, per i neocampioni di Francia con Luis Enrique che dovrà fare a meno di Lucas Hernandez, infortunatosi al ginocchio proprio durante la gara di andata e che per questo non presenzierà nemmeno agli Europei di Germania con la Francia. (Calcio e Finanza)

La semifinale di Parigi è economicamente squilibratissima ma tecnicamente no, perché in definitiva i francesi hanno speso… Ogni tanto capita, per fortuna. (la Repubblica)

Il collegamento con Parigi si apre alle 20,50, al fischio finale linea allo studio con Alberto Brandi che analizza con i suoi ospiti la partita. CANALE 5. (La Stampa)

La squadra di Luis Enrique è l'unica tra le quattro semifinaliste che può ancora vincere il triplete. (GianlucaDiMarzio.com)

PsgDortmund (and. 0 – 1): ore 21.00 Martedì 7 maggio (Stadionews.it)

TUTTOmercatoWEB.com Quella odierna sarà un'altra grandissima notte di Champions League che decreterà anche la prima finalista del torneo. Al Parco dei Principi Psg e Borussia Dortmund sono pronte a sfidarsi nella semifinale di ritorno. (La Lazio Siamo Noi)