"Nessuna ritorsione sui frontalieri"

Ticino News ESTERI

"Nessun frontaliere perderà il posto di lavoro a causa di una decisione istituzionale". Questo il commento di Paolo Beltraminelli al termine dell'incontro con il governatore lombardo Roberto Maroni volto a fare chiarezza sulle conseguenze del voto su ... (Ticino News)

Se ne è parlato anche su altre testate

MI INTERESSA. Beltraminelli: «L'economia ticinese ha bisogno del lavoro dei frontalieri». (Corriere della Sera)

12 ottobre 2016 "Con il presidente Beltraminelli abbiamo parlato delle questioni più importanti tra Lombardia e Cantone Ticino, con la premessa condivisa che è interesse di entrambi mantenere e rafforzare le nostre buone relazioni, nell'ambito di un ... (Rai News)

Maroni è stato accolto dal presidente Paolo Beltraminelli, assieme ai consiglieri di Stato Manuele Bertoli e Christian Vitta, e dopo un incontro durato poco più di un'ora, i due presidenti si sono rivolti in un clima disteso ai giornalisti. (Stadio24.com)

Sta finalmente avendo luogo, proprio in questi minuti, l'atteso incontro tra il presidente del Consiglio di Stato ticinese Paolo Beltraminelli e il governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni per discutere dell'iniziativa "Prima i nostri ... (Ticino News)

L'economia ticinese ha bisogno di loro». Ti Press. (tio.ch)

Neppure il 9 febbraio ha avuto conseguenze". Così Roberto Maroni dopo l'incontro odierno a Palazzo delle Orsoline con il Governo ticinese per parlare dell'iniziativa democentrista "Prima i nostri". (Ticino News)