Svizzera, Maroni incontra presidente Canton Ticino: da referendum no conseguenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

12 ottobre 2016 "Con il presidente Beltraminelli abbiamo parlato delle questioni più importanti tra Lombardia e Cantone Ticino, con la premessa condivisa che è interesse di entrambi mantenere e rafforzare le nostre buone relazioni, nell'ambito di un ... (Rai News)

Su altre fonti

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

"Sono stato rassicurato: non vi saranno ripercussioni immediate nei confronti dei nostri lavoratori": parole del presidente lombardo Roberto Maroni, che mercoledì a Bellinzona ha incontrato il suo omologo ticinese Paolo Beltraminelli per discutere di ... (RSI.ch Informazione)

Maroni è stato accolto dal presidente Paolo Beltraminelli, assieme ai consiglieri di Stato Manuele Bertoli e Christian Vitta, e dopo un incontro durato poco più di un'ora, i due presidenti si sono rivolti in un clima disteso ai giornalisti. (Stadio24.com)

Così Roberto Maroni dopo l'incontro odierno a Palazzo delle Orsoline con il Governo ticinese per parlare dell'iniziativa democentrista "Prima i nostri". "Non siamo preoccupati, ma vigileremo. (Ticino News)

All'ordine del giorno gli effetti della votazione sull'iniziativa "Prima i nostri". Canton Ticino · frontalieri · prima i nostri · paolo beltraminelli · Roberto Maroni · bellinzona. (Varese News)

Abbiamo comunque un interesse reciproco a mantenere, anzi a rafforzare, le buone relazioni tra il Ticino e la Regione”. “Non ci saranno conseguenze immediate per i nostri lavoratori. (RSI.ch Informazione)