Calciomercato Inter, proposto Rakitic ma Conte vorrebbe Vidal

Tuttomercato24.com SPORT

Calciomercato Inter Rakitic. Calciomercato Inter.

Come riferisce Il Corriere dello Sport nei giorni scorsi è stato proposto all’Inter il centrocampista del Barcellona Rakitic.

Ma Conte alla proposta non ci pensa perché il suo primo obiettivo resta Vidal.

CALCIOMERCATO INTER: SI LAVORA PER CHIESA. Si continua a pensare al mercato in casa Inter, iniziando a valutare le possibili trattative future. (Tuttomercato24.com)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Inter: i nerazzurri vogliono in prestito Vidal, il Barcellona rifiuta. Notizie Inter Vidal | L’Inter continua spedita l’operazione per Vidal, vero e proprio pallino nerazzurri. L’ex Juventus è un obiettivo concreto dell’Inter, che però in questi ultimi giorni sta ancora cercando di trovare la giusta offerta per convincere il Barcellona. (CalcioMercato24.com)

Antonio Conte batte su un unico tasto nella sua carriera professionistica da allenatore: gli obiettivi e i miglioramenti si raggiungono col lavoro. Uno staff di collaboratori che trascorre le giornate anche a guardare partite, per trovare i nuovi acquisti migliori possibili per la squadra. (La Notizia Sportiva)

Non può ancora essere questo il vero volto dell’Inter di Antonio Conte, quantomeno per quel che riguarda la fase difensiva. Per questo motivo l’allenatore ed il suo team cercheranno nel prossimo filotto di partite di migliorare sotto questo aspetto. (passioneinter.com)

​​Arturo Vidal può lasciare il Barcellona già nel corso del mercato di gennaio? Il sogno 'segreto' di Arturo Vidal però è un altro: King Arthur vorrebbe tornare a giocare in Italia ma con la maglia bianconera della Juventus. (90min)

CALCIOMERCATO INTER – Antonio Conte e Beppe Marotta sono arrivati all’Inter con unico intento: riportare l’Inter il più in alto possibile, dove merita di stare. I nerazzurri sono in piena corsa per gli obiettivi stagionali, anche se hanno sofferto un po’ troppo in Champions League. (notiziecalciomercato.eu)

I reparti da rinforzare sono il centrocampo e l'attacco, visto che al momento è li che la coperta appare corta. Discorso diametralmente opposto per quello che forse è il nome più caldo in questo momento, ossia quello di Dejan Kulusevski. (Inter Dipendenza)