"Ho incontrato Keanu Reeves in centro a Bologna": il selfie di Ben diventa virale

Ho incontrato Keanu Reeves in centro a Bologna: il selfie di Ben diventa virale
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

"Il vero" Keanu Reeves, a parer suo e delle decine di pagine di fan che da tutto il mondo hanno rilanciato quella fotografia: dal Regno Unito all'Iran.

"Sono anni che dico: non so come ma un giorno incontrerò Keanu Reeves.

Ne è certo Ben, 20 anni, bolognese, che ieri sul suo account @visualofben ha pubblicato uno scatto diventato in breve tempo virale: in centro si è scattato un selfie con Keanu Reeves. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Pur ricordando che nel 2015 Reeves è stato davvero per qualche giorno a Bologna, recandosi in visita alla Ducati e concedendosi una pizza al taglio sotto i portici. Di fatto se l’intento era attirare l’attenzione, Reeves o non Reeves, l’obiettivo è raggiunto (Corriere della Sera)

Il bel Keanu non è certamente nuovo a improvvisate nelle nostre zone: grande appassionato di moto, andò a visitare il museo Benelli a Pesaro e fu ospite da Valentino Rossi al ranch di Tavullia Bologna, 21 giugno 2022 - Dopo il caso Bono Vox scoppia un'altra mania da avvista vip a Bologna. (il Resto del Carlino)

Anzi, è stato gentilissimo perché fermarsi per scattare un selfie con uno sconosciuto sotto il sole". Ancora non riesco a crederci, era il mio sogno e tante volte mi sono detto: 'prima o poi lo incontrerai' (Liberoquotidiano.it)

Keanu Reeves a Bologna, la foto in centro con un fan diventa virale

Ben non è stato l'unico fortunato a incontrarlo: sui social sono spuntati altri selfie di fan, con Keanu che si è prestato a posare per qualche foto coi suoi ammiratori italiani Sta facendo il giro del web l'immagine di Keanu Reeves immortalato da un suo fan, in centro a Bologna (Radio Monte Carlo)

"Ma è… è Keanu Reeves!". Quindi Ben ha esitato giusto un attimo, come racconta via chat di Instagram, e poi ogni dubbio è stato spazzato via dalla voce. (il Resto del Carlino)

Che sia Keanu Reeves per Ben non ci sono dubbi, anche se qualcuno sospetta si tratti di qualcuno che gli somiglia molto. Al di là del fatto che Keanu Reeves è felicemente fidanzato con l'artista Alexandra Grant, il 20enne si è giustamente mantenuto discreto (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr