Chi risarcisce se spariscono i soldi dal conto corrente?

Proiezioni di Borsa INTERNO

Quindi, chi risarcisce se spariscono i soldi dal conto corrente?

La normativa UE stabilisce che, quando l’utente di un servizio di pagamento nega di avere autorizzato un’operazione di pagamento, l’avvenuto pagamento registrato non è prova sufficiente.

Quindi, si ci chiede: “chi risarcisce se spariscono i soldi dal conto corrente?” e poi: “la banca ne risponde?”.

Infatti può accadere che la captazione dei dati del correntista è frutto dell’attacco al sistema informatico dell’istituto di credito a opera di hacker. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

La banda, secondo una prima stima, si sarebbe impossessata di circa 300 mila euro da settembre ad ora. I colpi messi a segno fruttavano dai 300 euro ai 55 mila euro. (la Città di Salerno)

La polizia postale di Genova è riuscita a sgominare la banda denunciando quattro persone. Dalle intercettazioni è emerso che i truffatori insultavano alla fine della telefonata le vittime. (La Nuova Sardegna)

Ci voleva l'opposizione per ricordarti che tieni bloccati soldi dei cittadini da molti mesi nelle casse comunali, mentre ci sono cittadini che muoiono di fame. Il conto corrente è ancora disponibile per chi volesse ancora donare. (BisceglieViva)

Abbiamo visto in pillole, perché non conviene tenere i propri soldi sul conto corrente. Tenere i propri soldi su un conto corrente è, in qualche modo sicuro ma non è una scelta conveniente. (Proiezioni di Borsa)

SCOPRI L'OFFERTA SPECIALE. Acquista ora XW 6.0 dal sito web ufficiale CLICCA . Costa di più tenere i soldi sul conto corrente in banca o in posta? Il conto corrente in banca potrebbe invece risultare vantaggioso se il titolare può aprire un conto a zero spese. (Proiezioni di Borsa)

Promo Black Friday 2020 di Banca BPPB. La promozione per il Black Friday 2020 che parte oggi e durerà fino al 27 novembre è quella grazie alla quale si avrà il conto corrente a canone zero per 1 anno. Conto corrente Black Friday BPPB: le principali condizioni. (InvestireOggi.it)