Battlefield 6, trapelate le prime due immagini del gioco!

Battlefield 6, trapelate le prime due immagini del gioco!
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel frattempo, il noto insider Tom Henderson conferma su Twitter che le immagini sono indubbiamente reali.

I'm not going to RT or share for obvious reasons… But yes, the 2 #BATTLEFIELD images that have been leaked in the past hour are real.

La prima presentazione è attesa per questo mese, con lancio previsto entro fine anno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S

In attesa di saperne di più su quello che sarà Battlefield 6, o come si chiamerà il nuovo capitolo della serie, nelle ultime ore sono trapelate in rete le prime due immagini del gioco, che potrebbero essere tratte dal trailer di presentazione atteso entro la fine di maggio. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ha detto che, come notato, è prominente campo di battaglia Insider e leaker, Tom Henderson, ha verificato che le foto sono reali. “Non ritwetterò o condividerò per ovvi motivi … ma sì, entrambi campo di battaglia Le foto trapelate nell’ultima ora sono reali. (Conca Ternana Oggi)

L’attesa per questo Battlefield sembra essere quasi finita, il nuovo sparatutto è molto vicino all’uscita come confermato anche dall’account Twitter di EA Italia A detta da alcuni insider la modalità Battle Royale sarà introdotta più avanti, proprio come accadde con CoD: Warzone. (Gaminghw)

In rete sono trapelati i primi screenshot di Battlefield 6, il nuovo FPS di Electronic Arts sviluppato da Dice e Criterion che promette grandi cose anche solo per il fatto che dovrebbe essere un titolo esclusivamente next-gen. (Gametimers)

Battlefield 6, i due primi screenshot potrebbero essere stati leakati

immagini #Battlefield6 #DICE #ElectronicArts #tuttotek - Stoupwhiff : Sony svela i tre titoli per gli abbonati PlayStation Plus per Maggio 2021, riscattabili gratis su PlayStation 4 e P… - infoitscienza : Battlefield 6: un leak svela la data del teaser e l'ambientazione? Fatto sta che il chiacchieratissimo titolo di Electronic Arts e DICE era già stata vittima di un presuntolo scorso mese ed oggi, lo stesso utente Twitter, tale . (Zazoom Blog)

Nelle ultime ore si è parlato tanto di Battlefield 6 grazie all’insider sempre ben informato e affidabile Tom Henderson, che ha condiviso due immagini che, stando alle sue fonti, sono prese direttamente dal trailer di annuncio del nuovo gioco della serie. (Uagna.it)

Dopo queste informazioni, sembra che un leak abbia portato alla luce i primi due screenshot. Henderson stesso, inoltre, ha confermato la veridicità di questi screenshot, scrivendo su Twitter: “Sì, le 2 immagini di Battlefield leakate sono reali”. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr