Battlefield 6: un leak svela le prime (vere?) immagini

Battlefield 6: un leak svela le prime (vere?) immagini
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo nuovo di leak di Battlefield 6, se dovesse rivelarsi vero, ci ha mostrato le primissime immagini di gioco

Che segua il filone principale, ed esca quindi come Battlefield 6, non è ancora stato confermato, così come non è ancora certo che il titolo sia cross-gen.

Trovate le due immagini nel corpo dell’articolo.

Battlefield 6: un nuovo leak mostra due nuove immagini e tanta azione!

L’utente avrebbe infatti condiviso in rete due immagini e un brevissimo video che, se dovessero essere veri, sarebbero effettivamente il primo footage di Battlefield 6 rilasciato in rete. (tuttoteK)

La notizia riportata su altri media

In attesa di saperne di più su quello che sarà Battlefield 6, o come si chiamerà il nuovo capitolo della serie, nelle ultime ore sono trapelate in rete le prime due immagini del gioco, che potrebbero essere tratte dal trailer di presentazione atteso entro la fine di maggio. (iCrewPlay.com)

A detta da alcuni insider la modalità Battle Royale sarà introdotta più avanti, proprio come accadde con CoD: Warzone. Non abbiamo una data precisa su quando uscirà la modalità Battle Royale, si suppone solo un periodo indicativo ovvero il 2022. (Gaminghw)

“Non ritwetterò o condividerò per ovvi motivi … ma sì, entrambi campo di battaglia Le foto trapelate nell’ultima ora sono reali. nuovo Battlefield 6 Secondo quanto riferito, la perdita ha rivelato il climax del fuorigioco nell’annuncio di divulgazione del gioco campo di battaglia I fan con il loro primo vero sguardo al nuovo campo di battaglia Gioco. (Conca Ternana Oggi)

Battlefield 6: emergono due screenshot leakati

Henderson stesso, inoltre, ha confermato la veridicità di questi screenshot, scrivendo su Twitter: “Sì, le 2 immagini di Battlefield leakate sono reali”. Dopo queste informazioni, sembra che un leak abbia portato alla luce i primi due screenshot. (GamingTalker)

Nelle ultime ore si è parlato tanto di Battlefield 6 grazie all’insider sempre ben informato e affidabile Tom Henderson, che ha condiviso due immagini che, stando alle sue fonti, sono prese direttamente dal trailer di annuncio del nuovo gioco della serie. (Uagna.it)

Battlefield 6 è uno dei titoli più rumoreggiati di questo periodo, ma fra leak relativi all’ambientazione e trailer piuttosto interessanti, sono emersi oggi anche due screenshot leakati, i quali potrebbero essere effettivamente reali. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr