Andrea Zenga fuori dal GF Vip. La madre su Rosalinda: “È morigerata”

Andrea Zenga fuori dal GF Vip. La madre su Rosalinda: “È morigerata”
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Sul conto di Rosalinda, l’ex conduttrice ha dichiarato:. “La trovo morigerata con la stessa timidezza di Andrea.

L’amore tra i due è finito, sembra che non abbiano mai smesso di volersi bene e sarebbero rimasti buoni amici:

La Termali non ha commentato questo avvenimento, ma ha parlato della fine della storia tra Zenga e Alessandra Sgolastra.

Andrea ha rispettato la concorrente del GF Vip, finita al televoto per un tradimento ad opera di Dayane Mello, sapeva che fuori c’era Giuliano, il suo ex, ma i sentimenti l’uno per l’altra hanno avuto la meglio. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre testate

Grazie per avermi fatto provare queste emozioni" scrive l'ex concorrente in una fotografia che ritrae il bacio tra lui e Rosalinda Cannavò Nel video qui sopra scopriamodel figlio di Walter Zenga dal reality Nella puntata del Grande Fratello Vip di, arriva il verdetto del televoto che vede in nominationSamantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga. (Mediaset Play)

Con solo il 7% di preferenze ieri sera Andrea Zenga è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. A salutare il figlio sullo schermo appare anche la mamma di Andrea, Roberta Termali: «Mi dispiace, noi ce l'abbiamo messa tutta per votarti ma non è bastato. (AnconaToday)

“Che fine ha fatto tua sorella?” ha chiesto il conduttore, scatenando le risate sia di Andrea Zenga che di Andrea Zelletta, il quale ha replicato ironicamente: “Se torna la mando via io” (Lanostratv)

GF Vip: eliminato Andrea Zenga

Negli ultimi giorni Zenga ha consigliato alla neo fidanzata Rosalinda Cannavò di chiarire con Dayane Mello e proprio dopo un confronto tra le due amiche il giovane ha raggiunto l’attrice per confortarla. (Il Sussidiario.net)

Ovviamente l’eliminazione di Andrea Zenga ha lasciato l’amaro in bocca a Rosalinda, che infatti parecchio amareggiata ha affermato: “Me lo aspettavo“. (Lanostratv)

È Andrea Zenga l’eliminato di questa settimana del Grande Fratello Vip. Zenga viene invitato a scrivere una dedica sulla grande fotografia che immortala il primo bacio che si è scambiato con la sua Rosina. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr