Epifani, Stirpe: Rapporto con lui sempre cordiale, rispettoso e leale

LaPresse ECONOMIA

Lo ha detto a LaPresse Maurizio Stirpe, imprenditore e presidente del Frosinone Calcio, a proposito della scomparsa del sindacalista ed ex segretario del Pd Guglielmo Epifani.

(LaPresse) – “Una notizia che sicuramente ci dà dispiacere, perché è sempre stata una persona che ha rappresentato tanto nel mondo del lavoro e delle relazioni industriali”.

Stirpe è stato presidente dell’Unione Industriali di Frosinone e presidente di Confindustria Lazio

“Tra di noi vi è sempre stato un un rapporto cordiale e disteso. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Il futuro americano di Fiat potrebbe essere legato ad una veloce transizione verso l’elettrico. Per restare sul mercato nordamericano, in ogni caso, Fiat dovrà poter contare su di una gamma più articolata (ClubAlfa.it)

Per tanto tempo il mercato del Brasile ha visto la supremazia di Chevrolet al primo posto generalmente seguita dalla Volkswagen, con Fiat al terzo posto. Questa situazione è segnata dalla fine dell’egemonia di Chevrolet, dal ritorno di Fiat al dominio del mercato, dall’ascesa di Jeep e dall’addio di Ford dall’elenco delle dieci più grandi case automobilistiche in Brasile. (ClubAlfa.it)

Sebbene sia stato confermato che Fiat tornerà nel segmento B del mercato con due modelli, al momento il ritorno di una nuova Fiat Punto non sembra essere poi così sicuro. Tutto ciò aveva fatto sembrare probabile il ritorno di una nuova Fiat Punto nella gamma della principale casa automobilistica italiana. (ClubAlfa.it)

Fiat lancia il nuovo spot dedicato alla sponsorship della Nazionale Italiano di calcio, impegnata da venerdì 11 giugno nel campionato Uefa Euro 2020, e lo fa insieme ad Alpitour. A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious. (Engage)

Le nuove promozioni targate Fiat permettono anche di scegliere un modello ibrido a un prezzo alla portata di tutti. E’ così disponibile ora una promozione ad hoc che consente di risparmiare sia sulla vettura sia sulla vacanza. (AutoMotoriNews)

Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr