Tutte le Fiat saranno elettriche entro il 2030

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Olivier François, CEO di Fiat e Abarth, ha dichiarato che tra il 2025 e il 2030, la gamma di prodotti diventerà gradualmente solo elettrica; questo rappresenta un cambiamento radicale per Fiat che attualmente dispone di diversi modelli ancora a benzina.

Fiat è l’ultimo marchio a impegnarsi per elettrificare completamente la propria flotta sulla scia di una legislazione sempre più dura e stringente. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Colonna sonora dello spot Fiat è il brano “Uno” di Ermal Meta. Qui, la protagonista sarà la Nuova 500 (Brand News)

Nuova Auto Alpina, da sempre al servizio degli automobilisti nelle sedi di Charvensod ed Ivrea, è pronta a farla scoprire. Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. (AostaSera)

Qui, la protagonista sarà la Nuova 500, l’oggetto del desiderio della nuova mobilità urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. (Italpress)

Nel comunicato ufficiale, la dirigenza Fiat informa che la casa automobilistica diventerà elettrica “gradualmente” dal 2025 in poi. La domanda che tutti si fanno è se la filiale brasiliana di Fiat sarà pronta alla rivoluzione elettrica che inevitabilmente si concluderà entro il 2030. (ClubAlfa.it)

A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious. Chi invece acquisterà una vettura della gamma Fiat riceverà un voucher da 300 euro che potrà essere riscattato recandosi in agenzia di viaggio oppure contattando il call center al numero 01119690202. (Engage)

La Nazionale porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, dicono in Fiat, come il nostro marchio Ecco allora che la Fiat di Elkann e di Tavares, sponsor o meglio Top Partner della FIGC diventa la “macchina della Nazionale” e si promuovono le 500 elettriche o ibride, come la Panda. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr