TotalErg: paghi il pieno con un'app

Stanchi delle solite soste dal benzinaio? Di perdere tempo con le banconote ai distributori automatici? Bene, allora sappiate che è arrivata un'applicazione che consente di pagare il carburante attraverso il proprio smartphone, è stata sviluppata da TotalErg ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La tecnologia diventa sempre più protagonista della nostra vita: dopo l'avvento di smartphone, tablet, smart tv e ogni altro aggeggio, adesso possiamo fare davvero tutto con ogni apparecchio in nostra dotazione, persino fare il pieno. (RP News)

Pessime notizie per gli automobilisti, un nuovo rincaro della benzina bussa prepotente alle porte. Non c’è pace per i cittadini italiani che tra tasse e aumenti si ritrovano sempre con meno spiccioli in tasca a fine mese. (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – Il nuovo gioco, finanziato dalla Fondazione Cariciv su progetto dell’associazione Alexal di Nazzareno Piermarini, è stato inaugurato nella mattinata odierna alla presenza dell’assessore Daniela Lucernoni e dei consiglieri comunali Claudio Barbani e Patrizio Carlini. (La Voce del Popolo )

Niente contanti e soprattutto addio commissioni bancarie: con Satispay e il tuo smartphone potrai fare il pieno alla tua autovettura. (TStyle)

No a twittare tutto il tempo anche se è sulla... No ai cellulari, ai tablet, i ragazzi imparano meno perché durante le spiegazioni fanno altre cose. (Oggi Scienza)

La Consulta fa paura all’esecutivo già da tempo… Nel 2011, durante il Governo Monti, l’allora Ministro Fornero bloccò l’adeguamento dei... (Corretta Informazione)