Calciomercato Milan, il Psg cambia obiettivo?

MilanLive.it SPORT

Fu proprio Campos a portare Renato Sanches tra i Les Dogues, contribuendo al suo ritorno sotto i riflettori

Ma il forte inserimento di Paris Saint Germain e Newcastle ha acceso le sirene.

Ancor di più dopo le indiscrezioni su Renato Sanches e Sven Botman.

La minaccia più grande è rappresentata da Luis Campos, ex direttore sportivo del Lille oggi al Paris Saint Germain.

Secondo l’Equipe, il Paris Saint Germain ha puntato un nuovo centrocampista. (MilanLive.it)

Su altre fonti

– Erik Ten Hag è pronto a ritrovare al Manchester United un suo vecchio pallino dai tempi dell’Ajax. Si tratta di un’operazione da ben 80 milioni di euro, cifra praticamente uguale a quella sborsata dai blaugrana per strappare il centrocampista olandese all’Ajax nell’estate 2019. (Europa Calcio)

E di conseguenza, anche ai piani B come Douglas Luiz. Siamo in grado di confermare l’incontro avvenuto nel pomeriggio a Casa Milan fra l’entourage di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano classe 1998 in forza all’Aston Villa, e la dirigenza rossonera. (Calciomercato.com)

Il Milan piomba su Douglas Luiz – Ad alimentare le speranze dei rossoneri, poi, i sarebbe una notizia rilasciata da “L’Equipe” secondo qui i parigini avrebbero messo gli occhi su una vecchia conoscenza del nostro campionato, ovvero Seko Fofana. (Europa Calcio)

L’Arsenal si coccola Eddie Nketiah, attaccante classe 1999, vera e propria sorpresa della seconda parte di stagione dei Gunners. Le parole di Nketiah ad Arsenal Player. Intervistato da Arsenal Player, Eddie Nketiah ha saputo mettersi in mostra in maniera positiva e ha confermato si avere un carattere volenteroso e determinato. (Calcio In Pillole)

Una notizia che potrebbe riguardare indirettamente anche il Milan. In caso di riuscita della trattativa, i parigini potrebbero defilarsi su Renato Sanches, riportando in pista i rossoneri (Calcio News 24)

E per il forte centrocampista è arrivato il momento di un nuovo trasferimento, stavolta al PSG. Il mercato degli altri potrebbe portare nuovo cash nelle casse dell'Udinese. (Udinese Blog)