Maxi Concorso per 2.800 tecnici al Sud: ecco i profili richiesti, come candidarsi e il Bando

Maxi Concorso per 2.800 tecnici al Sud: ecco i profili richiesti, come candidarsi e il Bando
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

I vincitori saranno assunti con contratto a tempo determinato per un massimo di 36 mesi.

La prova scritta si svolgerà in sedi decentrate e in forma digitale.

Concorso per 2.800 tecnici: come presentare domanda. Per il Concorso 2.800 tecnici occorre inviare le domande tramite l’apposita piattaforma STEP ONE 2019 dell’ ente ministeriale FORMEZ PA incaricato della gestione.

ATTENZIONE per la presentazione della domanda:. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altre testate

Concorso per 2800 assunzioni al Sud, pubblicato il bando. Il bando per l’assunzione di 2800 tecnici promosso dal ministro per il Sud, ministero dell’Economia e Dipartimento della funzione pubblica è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Concorsi n. (QuiFinanza)

Il bando per assunzioni al Sud 2021 prevede un concorso per 2.800 tecnici, che saranno assunti a tempo determinato (non più di 36 mesi) presso diverse PA in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. (Salernonotizie.it)

1412 unità di personale a tempo determinato. (Resto al Sud)

Regione Siciliana: 300 assunzioni per laureati - TiConsiglio

FUNZIONARI AREA AMMINISTRATIVA. Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LMG-01 Giurisprudenza o corrispondente. laurea specialistica o diploma di laurea;. laurea specialistica o diploma di laurea; Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LM-56 Scienze dell’economia, LM-77. (Ti Consiglio... un lavoro)

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. E' stata anche assicurata una procedura semplificata con una gestione veloce, per consentire le assunzioni entro agosto 2021. (Fiscoetasse)

Gli interessati alle future assunzioni alla Regione Siciliana devono infatti aspettare la pubblicazione dei bandi ufficiali di selezione. Per restare informati sulle procedure concorsuali attive vi suggeriamo di monitorare il portale web della Regione Siciliana, alla sezione Bandi di concorso. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr