Agente Lazaro: “Club interessati, la scelta sta a Valentino. Ecco cosa accadrà adesso”

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Lugano-Inter, un test riuscito a metà | Soprattutto fuori dal campo. Calciomercato Inter, Lazaro al Benica: i dettagli. L’agente di Valentino lazaro, Max Hagmayr, ha chiarito che il futuro del suo assistito rimane appeso ad un filo.

“Abbiamo avuto un meeting e ho spiegato all’Inter che Valentino vuole restare.

Tuttavia, convincere il giocatore non sarà una passeggiata dato che vuole rimanere in nerazzurro e giocarsi le sue carte con Simone Inzaghi

Calciomercato Inter: Il futuro di Valentino Lazaro rimane ancora incerto. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo è un grandissimo club, da qui sono passate moltissime leggende, spero di lasciare il segno anche io. Sono una giocatrice molto tecnica, mi destreggio bene con entrambi i piedi e gioco sempre a testa alta, quindi so qual è la cosa giusta da fare (Inter-News)

Certo, ci sono sempre summit con l'Inter perché dobbiamo valutare sempre la situazione del ragazzo", le sue parole riportate da 'Fcinternews' Abbiamo incontrato l'Inter e confermato che Valentino vuole restare qui a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo è stato fissato per oggi un appuntamento tra la dirigenza del club e il procuratore del giocatore. Numerosi i profili sondati dal club nerazzurro, che però non prende in considerazione l'ipotesi di trattenere a Milano l'austriaco Valentino Lazaro. (fcinter1908)

Il club, attraverso una nota apparsa sul sito, ha ufficializzato il rinnovo, fino al 2022 di Kathellen Sousa. Di seguito il comunicato del club: “FC Internazionale Milano comunica il rinnovo di Kathellen Sousa. (Inter-News)

Fissato un incontro in giornata con Max Hagmayr: il Benfica è sempre interessato a prelevare il giocatore in prestito. Si fa sempre più forte la prospettiva di una nuova esperienza lontano dall'Italia per Valentino Lazaro, con il Benfica interessato a prelevarlo in prestito. (Fcinternews.it)

Non voglio parlarne, ci sono interessamenti di altri club ma la sua volontà, in prima istanza, è di restare all'Inter. Abbiamo avuto un meeting con l'Inter e ho spiegato loro che lui vuole restare nerazzurro. (fcinter1908)