LIVE SN - Sampdoria - Torino (1-2)

LIVE SN - Sampdoria - Torino (1-2)
Approfondimenti:
Sampdoria News SPORT

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo

È iniziata Sampdoria - Torino.

Cross del polacco verso Thorsby, esce con sicurezza Milinkovic-Savic. 4' Pressing Sampdoria sui portatori di palla del Torino.

____________________________________________________________________________. (Sampdoria News)

La notizia riportata su altre testate

Con due passaggi in verticale Caputo viene liberato davanti alla porta, che viene tenuto in gioco da Zima: Vanja devia il tiro dell'attaccante coi piedi ma non basta, è vantaggio Sampdoria. Primo brivido al 2': sugli sviluppi di un calcio di punizione, un destro di Candreva sfiora il palo. (Toro News)

La diretta TV di Torino-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn. Sampdoria-Torino, valida per la 22ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)

A centrocampo Lukic affianca Mandragora, mentre in difesa c'è Rodriguez a completare il reparto con Bremer e Zima:. Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby, Askildsen; Gabbiadini, Caputo. (Tutto Napoli)

Diretta Sampdoria-Torino ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Un risultato maturato prima della mezz'ora grazie ai gol di Caputo per i padroni di casa e Singo per gli ospiti. Il Torino però reagisce e dieci minuti dopo trova il pari grazie a un colpo di testa di Singo servito dalla fascia opposta da Vojvoda. (TUTTO mercato WEB)

Anche questa volta il Torino non accusa il colpo e 9 minuti più tardi realizza la rete dell’1-1 grazie ad un colpo di testa di Singo. La squadra di Juric, invece, desidera bissare lo straordinario successo ottenuto ai danni della Fiorentina per 4-0 nell’ultimo turno di campionato. (Calcio In Pillole)

L'algerino seguirà la squadra a Genova. C'è voglia di tornare a fare punti anche se sappiamo che non sarà facile perché di fronte troveremo un'ottima squadra" (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr