Fini da Montecarlo a casa Tremonti

Il Tempo INTERNO

Valigie piene e parole vuote. Le valigie piene sono quelle che i politici hanno già portato via per le vacanze, o che hanno pronte al piede essendo in partenza, ma con la pretesa di farci credere che smaniano dalla voglia di disfarle per rimanere a ... (Il Tempo)

Ne parlano anche altri media

Roma, 31 lug. (TMNews) - Nessuno si spinge fino a pronunciare il nome di un candidato premier. (TM News)

(TMNews) - "Il governo va avanti senza farsi intimorire da un'opposizione divisa, che chiede solo dimissioni limitandosi alla demagogia". Lo ha affermato il ministro Pdl delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, replicando a ... (TM News)

... Sull'assenza di Berlusconi dice: "Il premier parlerà al momento opportuno, non quando glielo chiedono gli altri". (SKY.it)

Lo afferma in un'intervista al “Messaggero” il ... (Italpress)

Ad Arcore, con qualche fastidio post operatorio che la notte non lo fa riposare come vorrebbe, Berlusconi assiste all'ennesimo attacco ... Il pensiero del presidente del Consiglio non cambia. (il Giornale)

RomaCome si fossero dati appuntamento su tre giornali diversi, il trio Casini-Fini-D'Alema torna alla carica con il vecchio adagio: governo di unità nazionale. (il Giornale)