Piazza Affari: Eurotech in forte discesa

Teleborsa ECONOMIA

società che produce computer miniaturizzati per impieghi speciali (NanoPC) e computer ad elevata capacità di calcolo. FTSE MIB. Eurotech. principale indice della Borsa di Milano. (Teleborsa) - Affonda sul mercato la, che soffre con un calo del 2,17%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)

Su altre testate

Holding italiana nei settori dell'aeronautica. Leonardo. FTSE MIB. contractor italiano nel settore Difesa. (Teleborsa) - Affonda sul mercato la, che soffre con un calo del 2,96%.Il trend dimostra un andamento in sintonia con quello del. (Teleborsa)

Tra le principali Borse europee in rosso Francoforte, che evidenzia un deciso ribasso dell’1,17%, sensibili perdite per Londra, in calo del 2,09%, e in apnea Parigi, che arretra dell’1,96%. A picco Piazza Affari, con il FTSE MIB che accusa un ... (Zazoom Blog)

leader dell’abbigliamento in Italia. (Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per il, che tratta in perdita del 2,30% sui valori precedenti.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)

Immediata la risposta della Francia che promette "misure reciproche".Tornando al Ftse Mib, tra i singoli titoli seduta in rosso per Banco Bpm che cede oltre il 4% dopo la corsa delle recenti sedute. Con gli investitori che stanno monitorando con preoccupazione una possibile seconda ondata di casi di coronavirus, che ha indotto il Regno Unito a implementare nuove misure di quarantena. (Finanza.com)

Un’asta di metà agosto caratterizzata da rendimenti in calo e una buona domanda. Dopo i recenti rialzi, l’indice Ftse Mib ha lasciato spazio ai ribassi, chiudendo le contrattazioni odierne in calo dello 0,88% a 20.257,31 punti. (Wall Street Italia)

Malgrado l'atteso peggioramento dei risultati, le nuove stime presentano comunque valori di ratio patrimoniali al di sopra dei requisiti regolamentari. L'indice Ftse Mib scende dell'1,44% a quota 19.965 punti. (Milano Finanza)