L'ex Miss Italia ha mostrato tutta la bellezza di sua madre

La mamma di Manila Nazzaro. Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste assolute della settima edizione di Temptation Island e ha conquistato tutti i fan della trasmissione.

Dopo la trasmissione hanno pubblicato la loro prima meravigliosa foto insieme, ma la donna ha voluto mostrare anche la sua bellissima mamma.

Manila Nazzaro ha mostrato su Instagram la sua mamma, che è bella come lei ma anche molto diversa. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Le parole dell’ex calciatore hanno portato il popolo del web a pensare che fosse una frecciatina riferita all’ex moglie Manila Nazzaro. Manila Nazzaro è appena uscita da Temptation Island e il suo ex marito lancia delle frecciatine sui social, cosa non ha gradito? (Bigodino.it)

Cozza pubblica una foto che lo immortala insieme ai due figli avuti dalla Nazzaro e scrive: “I miei giudici più severi… le bugie hanno le gambe corte”. Manila è stata sposata con Francesco Cozza per dodici anni, fino al 2017. (Gossip News)

Miss Italia '99 e l'ex calciatore si mostrano sui social innamoratissimi. Alla fine è stato Amoruso a cedere, accettando di spostarsi nella Capitale dove stanno cercando insieme casa. (L'Unione Sarda.it)

La replica di Francesco Cozza, ex della Nazzaro. Ecco dunque che, a distanza di qualche giorno dalla fine di Temptation Island, Francesco Cozza posta una foto che lo ritrae insieme ai suoi due bambini con il seguente commento: “l miei giudici più severi… Le bugie hanno le gambe corte”. (SoloDonna)

La storia di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ha rappresentato uno dei momenti top dell’edizione del programma. editato in: da. Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno pubblicato su Instagram i primi scatti, dolcissimi, dopo la loro partecipazione a Temptation Island. (DiLei Vip)

Lorenzo Amoruso protagonista indiscusso di Temptation Island offre nell’intervista a Uomini e Donne Magazine il suo punto di vista sulle altre coppie: da Antonio a Pietro fino al suo grande amico Andrea, per attaccare infine Ciavy. (SoloDonna)