Meteo, oggi tanto sole ma forti piogge nel weekend: le previsioni

Meteo, oggi tanto sole ma forti piogge nel weekend: le previsioni
Vesuvius.it INTERNO

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, confermato: condurrà Mara Venier, ma non sarà sola. Il meteo di oggi in Campania. Oggi previsto tempo soleggiato in tutta la Campania con temperature fino ai 16°

Tanto sole in tutta l’Italia, ma sarà l’ultima giornata prima delle forti piogge del weekend.

L’Italia oggi può star serena con una giornata di sole in tutto il Paese.

Le previsioni meteo di oggi venerdì 9 aprile. (Vesuvius.it)

Su altri giornali

Previsioni meteo Milano e Lombardia lunedì 12 e martedì 13 aprile. Lunedì 12 e martedì 13 aprile il cielo sarà ancora molto nuvoloso e le precipitazioni saranno diffuse ovunque. A Milano si registreranno piogge deboli e temperature minime in aumento (8 gradi) e massime in calo (14 gradi). (Fanpage.it)

Nel resto d’Italia tempo abbastanza soleggiato, specie nell’estremo Nord-Ovest e in Sardegna; da segnalare fino al mattino qualche pioggia in Campania Per le regioni settentrionali e, in forma più discontinua, per quelle del Centro e per la Sardegna vi sarà possibilità di piogge fino alla giornata di martedì. (LaPresse)

Questa nuova fase anticiclonica potrebbe durare fino al weekend anche se tra sabato e domenica qualche locale insidia potrebbe raggiungere le regioni del Nord. (3bmeteo)

Meteo, temperature in netta risalita ma con cielo molto nuvoloso: ecco dove

In particolare avremo cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, deboli piogge o rovesci al pomeriggio, pioggia diffusa alla sera I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 4km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 7km/h. (iL Meteo)

Se grazie all’arrivo di correnti caldi dall’Africa le temperature subiranno un deciso rialzo termico al sud e sulle Isole, infatti, al nord, invece, una nuova perturbazione in arrivo dal nord Europa porterà di nuovo pioggia e temporali con un nuovo abbassamento delle temperature. (Fanpage.it)

La cartina dell’Italia è completamente verde e pertanto non sono attivi avvisi di meteo avverso e di allerta meteo. Centro Italia e Sardegna: – Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il Centro ad eccezione della Toscana dopo sono previsti rapidi annuvolamenti ma in genere in un contesto asciutto. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr