Stellantis: Tavares vuole rilanciare le fabbriche italiane

ClubAlfa.it ECONOMIA

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Per Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, il costo del lavoro in Italia resta quindi troppo alto, anche se gli stipendi sono inferiori rispetto alla Francia.

Carlos Tavares vuole rilanciare gli stabilimenti italiani riducendo i costi ma promettendo che non ci saranno tagli ai posti di lavoro. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Andrea Agnelli, ecco il contenuto della lettera. I tifosi delle squadre di mezza Europa considerano la riforma: “Immaginata da e per un manipolo di club già immensamente ricco. I tifosi: “La lobby del club vuole dissanguarci…”. (SuperNews)

Stellantis punta a raggiungere una capacità di 130 GWh nel 2025 e nel 2030 di arrivare a 250 GWh Secondo un prospetto condiviso da Tavares, Medium e Large partiranno dal 2023, mentre la Small sostituirà dal 2026 la eCMP. (Motor1 Italia)

L'articolo Mercato auto Europa 2021, marzo record: ma il confronto è con il lockdown del 2020HDblog. (HelpMeTech)

“Tutto questo – ha continuato – consente di far crescere l’utile netto e quindi di poter posizionare la banca in una prospettiva di crescita. Il modello di business è fondamentale: la valorizzazione dei patrimoni dei nostri clienti. (LaPresse)

Oggi il nuovo gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA dà una prima risposta, rimandando i dettagli della strategia d’assalto ai prossimi mesi, con il piano del gruppo previsto a fine anno. Il nuovo piano, in arrivo a fine anno, sarà “un piano offensivo non difensivo – ha detto Tavares – perchè abbiamo molte opportunità e valore da esprimere” (Finanzaonline.com)

La quota è pari al 21%, rispetto al 14,2% di marzo 2020 (LaPresse) – Il gruppo Stellantis a marzo 2021 ha immatricolato nell’area che comprede Ue + Efta + Regno Unito 292.149 autovetture. (LaPresse)