Alfredo Vila, nuovo direttore della rete di Stellantis in Spagna e Portogallo

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il gruppo Stellantis nelle scorse ore ha ufficializzato una novità importante per quanto riguarda la sua divisione operante nella penisola Iberica.

Infatti il gruppo guidato dal numero uno, l’amministratore delegato Carlos Tavares, ha nominato Alfredo Vila come nuovo direttore della rete dell’azienda in Spagna e Portogallo, secondo quanto riportato dalla società in un comunicato.

La rete propria di Stellantis comprende il raggruppamento PSA Retail e Motor Village con le strutture distributive dei consorzi PSA e FCA. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il modello di business è fondamentale: la valorizzazione dei patrimoni dei nostri clienti. Wealth Management, Protection, Private Banking e Asset management, Assicurazione e Banca dei Territori rimangono punti strategici, accanto al Corporate & Investment Banking che completa le soluzioni per rafforzare i risultati del Gruppo”. (LaPresse)

Prima però, oltre ai consueti appuntamenti con i conti trimestrali, ci sarà un nuovo evento, annunciato oggi proprio da Tavares. Oggi il nuovo gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA dà una prima risposta, rimandando i dettagli della strategia d’assalto ai prossimi mesi, con il piano del gruppo previsto a fine anno. (Finanzaonline.com)

L'ulteriore scatto della Casa, nata dalla fusione di FCA e PSA, inizierà a partire dal 2023, quando entreranno in funzione le prime due delle quattro Stellantis, scatto elettrico dal 2023 con 4 nuove piattaforme, durante l'assemblea degli azionisti. (Motor1 Italia)

Il mercato auto Europa di marzo 2021 fa segnare crescite record ma i risultati sono falsati visto che il confronto è con il 2020 quando le persone erano in lockdown. (HelpMeTech)

I tifosi: “La lobby del club vuole dissanguarci…”. Le tifoserie scagliano pesanti parole nei confronti del presidente. Il presidente della Juve è stato biasimato, dopo che i tifosi europei gli hanno inviato una lettera per contestare la riforma della Champions League. (SuperNews)

Milano, 16 apr. Il risultato è superiore del 140,9% rispetto alle immatricolazioni registrate nello stesso mese del 2020 (121.293 veicoli). (LaPresse)