Scamacca, l’Inter ci prova a giugno. Ma intanto ostacola la Juventus? – TS

Inter-News SPORT

San Siro si spaccherà in due per sostenere le due squadre ma di fatto l’Inter gioca in casa.

Come è noto il nome di Scamacca del Sassuolo è un nome che piace e fa gola a Inter e Juve.

Intanto però l’Inter potrebbe fare azione di disturbo sulla Juve cercando di convincere il Sassuolo a non cederlo

A dire di no fu proprio Scamacca volenteroso di giocare una stagione da protagonista e non da vice di qualcuno. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Derby d’Italia sul mercato per il bomber del Sassuolo. Per Scamacca quest’anno 8 gol in 21 presenze, ma di questi 6 sono stati segnati dal 21 novembre in poi, ovvero da quando è diventato titolare nell’attacco del Sassuolo (Calcio In Pillole)

Questo il focus: "La Juve, che lo aveva cercato esattamente un anno fa, vuole tornare alla carica e ci sarà un incontro non in questa settimana ma sicuramente la prossima, da lunedì 17 gennaio in poi. L'aggiornamento sul futuro dell'attaccante degli emiliani che piace molto a nerazzurri e bianconeri. (fcinter1908)

Scamacca oggi vale più 40 che 30 milioni di euro. La Juve vorrebbe togliere ora dal mercato il giocatore per giugno. (SOS Fanta)

L'attaccante uruguaiano resta un obbiettivo dei blaugrana, che vogliono dare a Xavi una punta tatticamente universale. (Calcio In Pillole)

La Juventus guarda al futuro, e già da tempo ha messo gli occhi su Gianluca Scamacca per l’attacco. Scamacca oggi vale più 40 che 30 milioni di euro. (SpazioJ)

Confermata la strategia della Juventus: Cherubini vorrebbe bloccare il giocatore già a gennaio per giugno, ma dovrà vedersela con l’Inter. Gianluca Di Marzio, nel corso de L’Originale su Sky Sport, ha fatto il punto sul futuro del gioiello del Sassuolo. (Juventus News 24)