La Juve ne prende 4 dall’Atletico (tripletta di Morata)

Il Fatto Quotidiano SPORT

Inoltre, Moise Kean è stato escluso per motivi disciplinari.

L’azzurro si è presentato in ritardo alla convocazione per la partita ed è quindi stato invitato a sedere in tribuna.

Gli spagnoli hanno preso il largo grazie a una tripletta di Alvaro Morata, poi completata nel finale dal gol di Matheus Cunha.

In campo le lacune tecniche sono apparse evidenti, dovute anche alle pesanti assenze di Paul Pogba e Juan Cuadrado (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Su Morata non posso dire niente perché un giocatore dell'Atletico Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Atletico Madrid in amichevole, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, De Zerbi libero pronto per ogni evenienza. In questo modo la Juventus ha bisogno di mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa bianconera. Sfruttiamo frase finale e facciamo tifosi Juve sognano De Zerbi”. (Calcio mercato web)

All’inverso, potrebbe presto svuotare il proprio armadietto alla Continassa, mentre rimangono in uscita altri profili come. Stesso percorso che, presto, potrebbe percorrere Memphis. (ilBianconero)

La Juventus non ha gioco, non soltanto per le assenze importanti, non ha gioco e aspetta la soluzione episodica, il colpo di classe di uno dei suoi, preoccupa lo stato mentale, l’assenza di quel carattere cinico che da sempre l’ha contraddistinta. (Tutto Juve)

Dopo due giorni di riposo,. Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole (ilBianconero)

Sarebbe ora di cambiare identità, giocare un calcio più moderno e far tremare l'avversario. Allegri non ha mai lavorato su schemi offensivi, ma alzasse almeno il baricentro e osasse di più sarebbe oro colato. (vivoperlei.calciomercato.com)