FLASH | Euro 2020, Spagna: allarme contagi, positivo anche Llorente

FLASH | Euro 2020, Spagna: allarme contagi, positivo anche Llorente
FantaMaster SPORT

Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma i nuovi casi di positività continuano a preoccupare l’inizio di Euro 2020

Allarme totale in casa Spagna dopo la recente positività di Busquets.

Anche in casa svedese, però, continuano a tener banco i contagi: dopo Kulusevski, è risultato positivo anche Svanberg.

Nuovi controlli e nuovo ciclo di tamponi nelle prossime ore, ma cresce la preoccupazione in casa Spagna. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

La Spagna deve esordire lunedì prossimo a Siviglia nel gruppo E degli Europei 2020 contro la Svezia, che ha registrato anch'essa ieri due casi di contagio da coronavirus: lo juventino Dejan Kulusevski e il bolognese Mattias Svanberg Lo ha annunciato la federcalcio spagnola Rfef". (Inter Dipendenza)

Allarme Covid nel ritiro della Spagna a due giorni dall’inizio di Euro 2020. Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente è risultato positivo ai test effettuati. “E’ probabile che ci siano altri casi”, ha spiegato infatti il presidente della Federcalcio spagnola Rubiales (Raffaele La Russa)

Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente ha presentato gli stessi sintomi. Ironia della sorte anche nella compagine svedese si sono registrati due casi, ovvero quello del giocatore della Juventus Dejan Kulusevski e del calciatore del Bologna Mattias Svanberg (OA Sport)

Europei, Covid: la Spagna convoca altri 11 giocatori

Lunedì la Spagna esordirà all’Europeo contro la Svezia, che ieri ha riportato due casi di Covid: Kulusevski e Svanberg I casi di positività al Covid, nella Nazionale spagnola, salgono a due. (IlNapolista)

Un totale di 17 giocatori di riserva starà lontano dall'altra bolla sanitaria formata attorno alla squadra spagnola. Una vera e propria squadra bis che si allenerà in una "bolla" per far fronte ad eventuali altri casi di coronavirus tra le "furie rosse". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se il risultato negativo sarà confermato, Diego Llorente si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì” Nel caso di Diego Llorente, i test PCR di conferma effettuati mercoledì 9 giugno hanno avuto esito negativo. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr