Felix Auger-Aliassime in finale al Masters 1000 di Madrid dopo il ritiro di Lehecka per infortunio. Il canadese va in finale con 3 ritiri nel torneo (Video)

LiveTennis.it SPORT

Il tennis è capace di offrire le più grandi gioie e le più terribili agonie, tutto allo stesso tempo. Lo sanno bene coloro che hanno assistito al (breve) incontro tra Felix Auger-Aliassime e Jiri Lehecka. Con la prima finale Masters 1000 in palio per entrambi, il ceco ha dovuto arrendersi a una ricaduta dell’infortunio alla schiena che gli aveva già fatto saltare alcuni tornei nelle ultime settimane, vedendo così il suo sogno alla Caja Mágica trasformarsi in un incubo. (LiveTennis.it)

Su altri media

Segui la partita di tennis ATP, Madrid tra Félix Auger-Aliassime e Jirí Lehecka live su Eurosport. Il match comincia alle 20:00 del 3 maggio 2024. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Félix Auger-Aliassime vs Jirí Lehecka ATP, Madrid - 3 maggio 2024 (Eurosport IT)

Si è concluso il Viaggio Alpino della Coppa delle Alpi by 1000 Miglia 2024. Al termine di questo Grand Tour di 1600 chilometri lungo la dorsale alpina, che ha toccato tutte e 7 le nazioni della macroregione, lungo il quale i 30 equipaggi in gara si sono sfidati in 90 Prove Cronometrate e 18 Prove di Media, è arrivato il momento di tirare le fila. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tre avversari si sono ritirati sul suo cammino: prima Mensik, poi c'è stato il ritiro di Jannik Sinner prima di scendere in campo per la partita di quarti di finale e il riacutizzarsi di un infortunio alla schiena ha costretto il ceco Jiri Lehecka a ritirarsi nel settimo game della partita di semifinale. (Tennis World Italia)

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

A tal punto che, dal 1990, data a partire dalla quale il calendario è paragonabile a quello attuale, c’è stato solo un altro giocatore che è arrivato alla sfida definitiva per il titolo con tre abbandoni dei suoi avversari lungo il percorso. (LiveTennis.it)

Il tennista ceco ha abbandonato la semifinale contro Felix Auger-Aliassime sul 3-3 nel primo set, in lacrime per un problema alla schiena. Di conseguenza è il canadese a staccare il pass per la finale del torneo madrileno. (ilmessaggero.it)