Catanzaro, Vivarini: "Iemmello ha avuto le febbre, stamani si è allenato. Valuteremo domani"

Catanzaro, Vivarini: Iemmello ha avuto le febbre, stamani si è allenato. Valuteremo domani
TUTTO mercato WEB SPORT

Catanzaro, Vivarini: "Iemmello ha avuto le febbre, stamani si è allenato. Valuteremo domani" Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Pisa. Queste le sue parole raccolte da calciocatanzaro.it: “A inizio anno avevamo messo in preventivo momenti dove ci sarebbero potuti mancare ragazzi importanti come Ghion e D’Andrea. Ci dispiace tanto perché stavano mostrando il loro valore in campo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tegole e grattacapi, sogni e speranze. Scossa da notizie non buone provenienti dall’infermeria ma bilanciata dalla solita consistente dose d’entusiasmo e di ambizione divenuta costante in questo finale di stagione, motore principale delle imprese di Fulignati e compagni. (CatanzaroInforma)

Il percorso artistico di Alisia nasce durante un’autogestione nel Liceo V. Ragusa & O. Kyiohara in cui studiava, dove decide di formare una band con due compagni di scuola. (Monrealelive.it)

L’appuntamento è fissato domani (ore 20.30) all’Arena Garibaldi per una sfida dal peso specifico molto importante per le due formazioni protagoniste. Un match che il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ha così introdotto, nei suoi temi principali, incontrando oggi la stampa nella Sala “Passaponti” dell’Arena: “Abbiamo lavorato bene questa settimana e siamo pronti; per quanto riguarda la condizione generale Torregrossa è in fase di recupero, oggi speriamo possa fare l’allenamento completo, e anche Hermannsson sembra non aver nulla di così grave mentre per Veloso dovremo aspettare ancora qualche giorno. (Tutto B)

Festa del Santissimo Crocifisso: cambia la viabilità a Monreale, ecco le strade chiuse

Venerdì 26 aprile, prenderà il via con l’accensione delle artistiche e spettacolari luminarie prevista alle ore 20.00 la Prefesta del Santissimo Crocifisso. (Monrealelive.it)

Con un calendario che presenta ancora due sfide di alta quota contro Catanzaro (in casa) e Cremonese (in trasferta), oltre a uno scontro diretto con il Sud Tirol (in casa) e l’Ascoli (in trasferta) all’ultima giornata, i nerazzurri possono idealmente porsi ben tre obiettivi per terminare il campionato senza lasciare nulla di intentato. (LA NAZIONE)

In occasione dei Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, la Polizia Municipale di Monreale, ha emanato una ordinanza, per disciplinare la circolazione e la sosta in tutta l'area interessata alle solenni celebrazioni della Festa, per met (Monrealelive.it)