Kate e William: niente più royal babies

Già a febbraio dell'anno scorso, Kate aveva detto che William sarebbe stato un po' preoccupato all'idea di un nuovo royal baby in arrivo.

Che questo difficile rapporto fraterno abbia in qualche modo influito nella scelta di William di non volere altri bambini?

Niente più royal babies in casa di Cambridge.

Durante il tour che i Duchi stanno conducendo nello Yorkshire, Kate avrebbe confidato a un ammiratore della Royal family, Josh Macpalce, che non avranno altri bambini. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante sia ancora piccolissimo, va fiero dei suoi incredibili progressi, tanto da mettersi al suo fianco e dirle: "Mamma, ti sto raggiungendo". Quand'è che il piccolo Louis apparirà di nuovo in pubblico, così da mostrare a tutti i suoi progressi? (Donna Fanpage)

Kate Middleton è tornata ai suoi royal duties dopo l’annuncio choc di Harry e Meghan. Kate ha infatti indossato un abito Zara da circa 100 euro (89,99 sterline) e un soprabito Alexander McQueen. (Io Donna)

Tuttavia di tanto in tanto compaiono ancora le sue foto del college, proprio di quando conobbe William. Ma quelle foto bizzarre di tanto in tanto tornano d’attualità. (MeteoWeek)

Forse per questo motivo Kate è apparsa piuttosto stressata in queste ultime ore. Kate, regalo speciale della Regina Elisabetta per i suoi 38 anni. Proprio in queste ultime ore è emerso un dettaglio molto interessante che riguarda proprio Kate Middleton. (ControCopertina)

Meghan Markle, lite furiosa con Kate Middleton: il gesto “privo di tatto”. Kate Middleton e Meghan Markle hanno davvero litigato? Meghan Markle e la lite furiosa con Kate Middleton. Da sempre si parla di un’antipatia reciproca tra Meghan Markle e Kate Middleton. (Velvet Gossip)

Superata la crisi creata dall’addio alla Corona di Meghan Markle e Harry, i duchi di Cambridge stanno affrontando un periodo ricco d’impegni. Un compito importante in cui Kate dovrà mostrare il suo valore e che, come svelano fonti di Palazzo, le sta causando non pochi pensieri. (DiLei)