Scudetto revocato, l'avvocato spaventa la Juve: "Andrebbe di nuovo all'Inter"

CalcioMercato.it SPORT

Bufera sulla Juventus dopo le dimissioni dell’intero CDA del club, compreso il presidente Agnelli. Le possibili sanzioni per la società bianconera Una nuova epoca alla Juventus, con le dimissioni presentate da Andrea Agnelli dopo dodici anni di presidenza nel club bianconero. Con l’ormai ex presidente della ‘Vecchia Signora’ ha lasciato l’intero CDA, compresi Nedved e Arrivabene. John Elkann, massimo sponente della controllante Exor, ha nominato Gianluca Ferrero come nuovo numero uno della società piemontese e Scanavino nella carica di direttore generale. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il post del centrocampista turco sul suo profilo Instagram ufficiale “Batterie ricaricate, tempo di tornare in azione“, queste le parole del centrocampista che mostra tutta la sua voglia di ripartire al meglio in vista della seconda – impegnativa – parte di stagione. (Inter-News)

L’inchiesta di Prima Camera del Cfcb si concentrerà sulle presunte violazioni finanziarie recentemente rese pubbliche a seguito del procedimento condotto dalla Consob e dalla Procura della Repubblica di Torino. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

“Prima dell’inizio del campionato dovrebbe esserci anche una quarta amichevole del Napoli intorno al 20 dicembre, l’avversario scelto dovrebbero essere i francesi del Monaco”. Ha concluso De Maggio a Kiss Kiss Napoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Grassani sul caso Juve e molto altro "Solo ammende per la Juventus? Il range finora descritto è riduttivo. Le parole del legale del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

foto di www.imagephotoagency.it Nell'edizione di oggi de Il Messaggero, è presente un'intervista all'avvocato Mattia Grassani in merito alla situazione della Juventus. "Una situazione senza precedenti, per un club già uscito con le ossa rotte dal processo di Calciopoli. (Milan News)

Calori: "Serie B strana, con tre vittorie passi dalla zona retrocessione a quella promozione". vedi letture. Intervistato dal Corriere del Veneto, il tecnico Alessandro Calori si è espresso riguardo all'imprevedibilità del campionato di Serie B: "Seguo con attenzione il campionato di Serie B. (Tutto Cagliari - News)