Centinaia di sfollati in Piemonte, allerta maltempo si sposta al sud

Agora Magazine INTERNO

Dopo aver flagellato il nord-ovest dell'Italia, il maltempo si sposta verso sud e oggi è allerta rossa in Emilia e Calabria. Un pescatore di 73 anni è morto annegato alla foce dell'Entella. I dispersi sono almeno tre: nel torinese, nell'agrigentino e a ... (Agora Magazine)

La notizia riportata su altri media

La vasta circolazione depressionaria centrata sulla penisola iberica continua a convogliare sulla nostra regione intense correnti umide e perturbate da sudest negli strati medi della troposfera e da est negli strati più bassi, determinando maltempo ... (TargatoCn.it)

Chiusi i ponti sulla Dora a Torino. Danni ingenti in Piemonte, flagellate anche Calabria e Sicilia. (il Corriere delle Alpi)

– L'allarme del sindaco di Garessio, la richiesta del governatore Chiamparino per lo stato di calamità, il centro di ... Il Po è uscito dagli argini a Torino, nella zona dei Murazzi, nel centro cittadino, 24 novembre 2016. (la voce d'italia)

Allerta per la piena del Po. Strade interrotte per frane, scuole chiuse, evacuate fabbriche ed impianti industriali: l'appello ai cittadini a restare a casa. (Today)

Salvi due turisti svizzeri. Riproduci Chiudi il player. (Avvenire.it)

In Piemonte, nella città di Garessio il sindaco ha informato che il fiume Tanaro ha esondato ... (PUPIA)