Emre Can regala la maglia alla tifosa colpita dalla pallonata: 'Così mi faccio perdonare' FOTO

ilBianconero SPORT

Mandami un messaggio in privato e ci mettiamo d'accordo — Emre Can (@emrecan_) December 3, 2019. ha risposto alla tifosa che l'aveva contattato pubblicamente sui social dopo la pallonata ricevuta nel riscaldamento di Juve-Sassuolo.

Ciao @RossB92!

Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l'ho fatto appostariesco a farmi perdonare inviandoti una maglietta firmata della Juve?

Un bel gesto da parte del centrocampista tedesco, che con i colori bianconeri non vive un momento facile, ma che non ha perso sorriso ed entusiasmo. (ilBianconero)

Su altri giornali

Per Emre Can solo 6 presenze finora in A e l'esclusione dalla lista Champions. L'episodio durante il riscaldamento pre partita di Juventus-Sassuolo: la ragazza ha rimediato la rottura degli occhiali. La foto su Twitter a testimonianza dell'accaduto. (GianlucaDiMarzio.com)

E invia un dono alla ragazza colpita dalla sua pallonata, domenica scorsa nel riscaldamento di Juventus-Sassuolo. La giovane ha raccontato in maniera ironica la 'disavventurà su Facebook e il post ha fatto il giro del web. (Leggo.it)

La ragazza, scherzandoci su, ha condiviso l’evento su Twitter e, nella giornata di oggi, è arrivata la risposta del numero 23: “Ciao @RossB92! Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l’ho fatto apposta…riesco a farmi perdonare inviandoti una maglietta firmata della Juve? (Juvenews.eu)

Ora bisogna vedere cosa farà Emre Can.... . @AleDigio89 Occhiali rotti, trauma contusivo zigomo sinistro, un ancora più traumatico 2-2 e tanta pioggia addosso!". (Calciomercato.com)

Io volevo solo scherzarci, non mi interessano denunce o cose del genere". Una pallonata è per tutta la vita. (ilBianconero)

– Ieri Maurizio Sarri ha deciso di puntare su Emre Can dal primo minuto contro il Sassuolo, dandogli fiducia dopo un inizio di stagione complicato per l’ex Liverpool. Ma intanto, nelle ultime ore, è arrivata una’altra clamorosa novità di mercato in casa bianconera: annuncio a sorpresa dalla Spagna, il Real Madrid propone un grosso scambio per gennaio! (Juvenews.eu)