Entella, Boscaglia: "Vittoria importantissima, che ci lascia più tranquilli. La dedica è per il presidente"

Tutto B SPORT

E' una vittoria che ci voleva per noi, per la società e per il nostro presidente che ci mette anima e cuore.

E' una vittoria che ci lascia un po' più tranquilli per affrontare queste ultime tre partite con la concentrazione giusta perchè dobbiamo essere bravi a capitalizzare un po' tutto quello che facciamo.

Siamo entrati un po' impauriti in campo, abbiamo subito il rigore contro ma poi la squadra piano piano è uscita e nel nostro momento migliore abbiamo subito il 2-0.

Così mister Roberto Boscaglia, in mixed zone ai canali ufficiali del club: "E' stata una partita in salita. (Tutto B)

Su altri giornali

NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN LECCE-FIORENTINA 1-3? RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 luglio 2020. (Firenze Viola)

Tre punti importanti per la Virtus Entella, mentre l'Empoli scivola fuori dai playoff. Poi ci pensa Jacopo Dezi a riportare in parità il match con due reti a cavallo dell'intervallo, prima delle marcature di Mancosu e Schenetti in pieno recupero. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo scrivendo di Empoli e Virtus Entella. CONFRONTI DIRETTI A EMPOLI (SERIE B E SERIE C). (TUTTO mercato WEB)

Boscaglia non fa calcoli, la classifica dell’Entella è ibrida ma ammette che i punti sono al momento più importanti in chiave salvezza. Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:. 4-3-3: Brignoli; Fiamozzi, Sierralta, Romagnoli, Balkovec; Zurkowski, Henderson, Bandinelli; Tutino, La Mantia, Bajrami. (PianetaEmpoli.it)

La media punti personale di Marino è di 1.85, media sicuramente interessante per arrivare dove adesso al massimo si può arrivare. Alla 15a giornata di andata l’Empoli aveva fatto 21 punti, adesso con le stesse gare (due con Muzzi in panchina) gli azzurri hanno già collezionato 25 punti con quindi adesso l’obbligo di migliorare decisamente anche il finale di girone. (PianetaEmpoli.it)

Non a caso nel secondo tempo cala e quando viene sostituito da un deludente Stulac, la squadra accusa il colpo. L’Empoli fallisce ancora una volta una grande occasione ed esce sconfitto al Castellani dalla Virtus Entella (PianetaEmpoli.it)