Picchiata per aver chiesto paga, indagato il titolare del lido

La Sicilia INTERNO

Reati commessi ai danni di Beauty Davis, di 25 anni, assunta come lavapiatti.

Sulla vicenda la Procura di Catanzaro ha aperto un fascicolo.

È indagato per i reati di lesioni personali, furto e minacce Nicola Pirroncello, di 53 anni, titolare del lido-ristorante «Mare Nostrum» di Soverato.

La scena è stata ripresa in diretta dallo smartphone della ragazza e trasmessa su un canale social

Pubblicità. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Vuole essere pagata, riceve pugni e schiaffi: il coraggio di Beauty David che filma tutto e denuncia. La ragazza aveva lavorato per una settimana. Condanne unanimi dalla politica. Grazia Longo (La Stampa)

Il presunto aggressore è Nicola Pirroncello,di 53 anni, titolare del Mare Nostrum, incensurato, figlio di un carabiniere in pensione (Gazzetta di Parma)

La giovane, che ha ripreso e trasmesso la scena dell'aggressione in un diretta social, si è presentata ieri nella sede della Compagnia di Soverato accompagnata dal suo avvocato, Filomena Pedullà per presentare denuncia. (Alto Adige)

Il presunto aggressore è Nicola Pirroncello, di 53 anni, titolare del Mare Nostrum, incensurato, figlio di un carabiniere in pensione. Diritti calpestati. L'episodio ha le reazioni sdegnate nei confronti del datore di lavoro e di solidarietà nei confronti della lavoratrice (la Repubblica)

Alla base della protesta della donna e della successiva aggressione c'è stato proprio il mancato pagamento della somma rimanente Chiede di essere pagata, ragazza nigeriana picchiata dal datore di lavoro: choc a Soverato. (ilmessaggero.it)

Ferma condanna di Fipe-Confcommercio. Il video è diventato virale è ha suscitato indignazione Una giovane nigeriana chiede di essere pagata per il suo lavoro di lavapiatti in un ristorante di Soverato Marina, nel Catanzarese, e viene presa a calci. (Secolo d'Italia)