Roma-Feyenoord, orari e dove vedere la finale di Conference League in tv

Sky Sport SPORT

Nei sedicesimi di finale di Europa League la Roma passò il turno vincendo 2-1 in Olanda e pareggiando 1-1 all'Olimpico

I giallorossi, già certi della qualificazione alla prossima Europa League attraverso il campionato, arrivano a questa sfida dopo il 3-0 contro il Torino.

Tra le due formazioni c'è un solo precedente che risale alla stagione 2014-2015.

Per la Roma è arrivato il giorno della finale di Conference League. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. Mkhitaryan c’è: Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma (ForzaRoma.info)

È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" - continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» Nel pensiero di Walter Sabatini, uno degli autori del miracolo Salernitana, la finale di Conference League diventa una speranza, concreta, di rinascita dell'intero movimento. (LAROMA24)

Quella finale arrivò al termine di una stagione particolare, legata sia alla scomparsa del presidente Dino Viola che al passaggio di proprietà. Speriamo riesca a vincere la coppa". (Il Romanista)

Caressa su Mourinho: "Come un samurai. Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. (Il Romanista)