Roma in vendita, Goldman Sachs: 'L'opportunità unica di possedere una squadra iconica'

AreaNapoli.it SPORT

Per quello che invece concerne la squadra, Paulo Fonseca ha finora smentito anche i più scettici dando un gioco convincente al suo team.

L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero propone un documento che Goldman Sachs sta proponendo.

L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero propone un documento che Goldman Sachs sta proponendo a investitori internazionali per convincerli ad acquistare le quote della Roma (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

A certificarlo è il documento prodotto da Goldman Sachs, che invita investitori internazionali ad acquistare la società. Lo statunitense Dan Friedkin, il primo potenziale investitore, ha inviato degli emissari nella capitale per valutare il dossier e la possibile acquisizione del club. (Udinese Blog)

Roma S.p.A., AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge. Il nome, che il club giallorosso nel comunicato non fa, è quello dello statunitense Dan Friedkin, da qualche settimana interessato, concretamente, alla Roma. (Viola News)

Ma allora disconosciamo il fatto che la Roma è la Roma, che la città di Roma è la città di Roma, e che c’è uno stadio che è stato fatto fare politicamente. Non c’è stato dialogo ma una barriera continua che ha creato una serie di equivoci e di reazioni allucinanti. (Giallorossi.net)

Anche le ambizioni di manager di una squadra sportiva non sono inedite per Friedkin, visto che 2 anni fa tentò l'acquisto della squadra di basket Nba degli Houston Rockets. Si è laureato alla prestigiosa Georgetown University di Washington, e ha conseguito un master presso la Rice University. (la Repubblica)

L'uomo Toyota negli Usa vuole la Roma e ha una passione per il cinema. Ultimo aggiornamento: 18:57. Roma vola in Borsa, spinto dalle voci sul possibile ingresso nel capitale della società di Dan Friedkin. (sport.ilmessaggero.it)

Il documento attribuito a Goldman Sachs è di quattro pagine, riassume le caratteristiche della società e le motivazioni per investire nel club di Trigoria. A fine giornata il rialzo delle azioni è stato del 16,6% a 0,589 euro. (Il Sole 24 ORE)