Amici 2021, doloroso addio? “Brutto andarsene così”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Clamoroso addio tra gli allievi della scuola di Amici 2021?

Tra gli allievi della scuola, c’è, purtroppo, chi rischia di dover tornare a casa a causa di un infortunio.

Nella scuola di Amici, tanti ballerini e tanti cantanti, alimentano il sogno di trasformare la propria passione in un lavoro.

La gieffina crolla: “Sono stanca”. “Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare

Mattia ha conquistato anche il pubblico con le sue esibizioni, ma un infortunio rischia di mettere a repentaglio la sua avventura ad Amici. (instaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa fa oggi. Amici, bruttissima notizia per uno dei concorrenti: “Hai una microlesione”, dovrà lasciare la scuola? “Hai una microlesione”, rischia di lasciare per sempre Amici: il concorrente scoppia in lacrime dopo la comunicazione di Maria De Filippi. (SoloGossip.it)

La conferma è arrivata proprio ora, adesso bisognerà capire come andrà il futuro: tutto incerto. Brutta notizia per un concorrente di Amici21. (Specialmag.it)

Amici, brutto infortunio per un’amatissima ballerina. Amici di Maria De Filippi è il talent in onda su Canale 5 che tanto piace ai telespettatori. Amici, una bravissima ballerina subisce un grave infortunio ed è costretta a fermarsi. (LettoQuotidiano)

Nonostante le critiche e la fatica di dover rifare il percorso tutto dall’inizio, Andreas ce la fece e vinse l’edizione 2017 di Amici Una comunicazione che Mattia non si aspettava e subito dopo si sfoga in casetta con Christian #Amici21 pic. (Tutto.TV)

Brutte notizie per Mattia Zenzola. Il problema è emerso in seguito ad una lezione, quando Mattia ha iniziato ad accusare un dolore al piede sinistro (Gossip e TV)

Mattia Zenzola: infortunio durante la lezione. Proprio un paio di giorni prima di compiere 18 anni, Mattia si è procurato un grave infortunio. Il ballerino barese 17enne rischia il banco ad Amici 21: ecco cosa ha detto Maria De Filippi al giovane circa il suo futuro. (Tipiù)