Amici 2021, doloroso addio? “Brutto andarsene così”

Amici 2021, doloroso addio? “Brutto andarsene così”
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Clamoroso addio tra gli allievi della scuola di Amici 2021?

Tra gli allievi della scuola, c’è, purtroppo, chi rischia di dover tornare a casa a causa di un infortunio.

Nella scuola di Amici, tanti ballerini e tanti cantanti, alimentano il sogno di trasformare la propria passione in un lavoro.

La gieffina crolla: “Sono stanca”. “Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare

Mattia ha conquistato anche il pubblico con le sue esibizioni, ma un infortunio rischia di mettere a repentaglio la sua avventura ad Amici. (instaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa fa oggi. Amici, bruttissima notizia per uno dei concorrenti: “Hai una microlesione”, dovrà lasciare la scuola? “Hai una microlesione”, rischia di lasciare per sempre Amici: il concorrente scoppia in lacrime dopo la comunicazione di Maria De Filippi. (SoloGossip.it)

La conferma è arrivata proprio ora, adesso bisognerà capire come andrà il futuro: tutto incerto. Brutta notizia per un concorrente di Amici21. (Specialmag.it)

Amici, brutto infortunio per un’amatissima ballerina. Amici di Maria De Filippi è il talent in onda su Canale 5 che tanto piace ai telespettatori. Amici, una bravissima ballerina subisce un grave infortunio ed è costretta a fermarsi. (LettoQuotidiano)

Amici, incidente per l’allievo: lacrime nella scuola, a rischio tutto

Nonostante le critiche e la fatica di dover rifare il percorso tutto dall’inizio, Andreas ce la fece e vinse l’edizione 2017 di Amici Una comunicazione che Mattia non si aspettava e subito dopo si sfoga in casetta con Christian #Amici21 pic. (Tutto.TV)

Brutte notizie per Mattia Zenzola. Il problema è emerso in seguito ad una lezione, quando Mattia ha iniziato ad accusare un dolore al piede sinistro (Gossip e TV)

Mattia Zenzola: infortunio durante la lezione. Proprio un paio di giorni prima di compiere 18 anni, Mattia si è procurato un grave infortunio. Il ballerino barese 17enne rischia il banco ad Amici 21: ecco cosa ha detto Maria De Filippi al giovane circa il suo futuro. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr