Sarri, se non ribalti il Lione, la Juve ti fa fuori?

Tutto Juve SPORT

La Juventus avrebbe deciso di fare del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione il banco di prova ultimo per l'eventuale conferma di Maurizio Sarri in panchina.

Come riportato dal "Quotidiano Sportivo", infatti, una mancata qualificazione dei bianconeri ai quarti di finale del torneo costerà la panchina al tecnico toscano, che verrebbe esonerato con effetto immediato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pino Vitale, dirigente sportivo, ha parlato a TMW Radio della situazione in casa Juve e non solo: "Agnelli ha dimostrato di essere un dirigente fortissimo, e di saper fare calcio assieme a Paratici. Anche perché non ha avuto il tempo e il modo di fare il suo gioco: ci sono state troppe cose che non sono andate". (ilBianconero)

Per Maurizio Sarri si tratta del primo titolo italiano, ma nonostante il successo conseguito il suo futuro resta in bilico. Troppe le critiche ricevute quest’anno, troppe le gare gestite in malo modo ed eccessivo il numero di gol subiti. (Football News 24)

Non solo Conte, spunta un altro ex: la rivelazione del giornalista Momblano. Chi sarà l’allenatore della Juventus la prossima stagione? In casa Juve tiene sempre banco la questione Sarri. (CalcioMercato.it)

Le dichiarazioni sul tecnico bianconero. Il giornalista Rai Mario Mattioli, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così di Maurizio Sarri. «La Juventus ha sbagliato obiettivo per la panchina, perché l’allenatore dovrebbe essere un esempio. (Juventus News 24)

> > > Calciomercato Juventus, beffa Inter | Doppio colpo con Conte! Calciomercato Juventus, addio Sarri: erede in Serie A. Se per il nome di Antonio Conte resta il deciso veto del presidente Agnelli, secondo quanto riportato da ‘Repubblica‘ sarebbe un altro il nome ad infiammare la dirigenza della Juventus. (Calciomercatonews.com)

di Gianluca Minchiotti. Maurizio Sarri è sul banco degli imputati, nonostante lo scudetto vinto alla sua prima stagione sulla panchina della Juventus. (ilBianconero)